Margaret e Inge, due fotografe appassionate in mostra a Milano
Mettere a confronto due fotografe del calibro di Margaret Bourke-White e Inge Morath significa dar vita ad uno scontro fra Titani. Questo è quanto emerge dalle due mostre in corso a Milano: “Prima, donna Margaret Bourke-White“ (a Palazzo Reale, fino…