(Puntata 827) Che il 2024 abbia inizio! E’ il momento di parlare di due bellissimi dischi, totalmente diversi tra di loro, che rappresentano i nuovi #DISCO DEL #MESE e #DISCO#RIVELAZIONE, scelti da Paolo Travelli. Che intervista Giovanni Succi, la voce de “I Bachi da Pietra”

Non potevamo rimanere indifferenti all’uscita del nuovo lavoro dei Bachi Da Pietra da sempre una delle formazioni da noi più amate e trasmesse nel campo delle sonorità più dure, che abbiamo scelto come #DISCO DEL #MESE: ACCETTA E CONTINUA è una bomba lanciata contro un sistema politico attuale che fa buche da tutte le parti. Ne abbiamo parlato a VoicesbyPassaParola su Radio ARA con il paroliere Giovanni Succi.

Sonorità pop per il bel nuovo album di Alberto Bianco dal titolo CERTO CHE STO BENE che è il nostro #DISCO#RIVELAZIONE per questo primo mese dell’anno. Un cantautorato intelligente, fresco e molto ispirato.

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: I FiL Food. Il mondo nel piatto

(Puntata 844) Tutto il nostro mondo è lì, dentro al piatto in cui mangiamo. Ne parliamo su Radio Ara (Lussemburgo) con Valeria Trabattoni, autrice del testo “I FiL Food. il mondo nel piatto Intervista a Valeria Trabattoni, autrice del testo “I FiL Food. il…

@Voices: Silvano Vinceti e il Manifesto per un nuovo ambientalismo

(Puntata 846) Su Radio Ara Elisa Cutullè intervista il presidente del Comitato Nazionale per la Valorizzazione dei Beni Storici, Culturali e Ambientali, già coordinatore dei Verdi del sole che ride e già presidente dell’Associazione ambientalista Kronos 1991 Assieme a Silvano Vinceti ,…

@Voices: parliamo di dati con Donata Columbro

(Puntata 848) Siamo certi che i dati siano sempre obiettivi e non nascondano un “pregiudizio”? A Voices, la trasmissione italiana su Radio Ara, ne parla Elisa Cutullè con autrice di “Quando i dati discriminano” (Il Margine Libri) Donata Columbro, autrice…

@Voices: il Parlamento europeo

(Puntata 845) Nel quadro delle attività del Parlamento europeo e delle prossime elezioni di giugno, su Radio Ara vi parliamo dell’istituzione più rappresentativa dei cittadini europei con Valter Mavric, direttore della Direzione Generale Traduzione (DG TRAD) basata in Lussemburgo Quanta…