(Puntata 791) La nostra associazione propone in terzo viaggio, quest’anno nella Toscana insolita, in collaborazione con Emile Weber Voyage. Ve lo raccontiamo a Voices, la trasmissione italiana che va in onda il sabato su Radio Ara

Avete già deciso dove andare in vacanza? no? allora una buonissima idea ve la diamo noi. Vi illustriamo il nostro nuovo viaggio a firma PassaParola asbl. Destinazione: la Toscana insolita. Ce la racconta al telefono Ornella Piccirillo Hahn (che partirà con voi insieme a Maria Grazia Galati), mentre in studio Stefano Camposeo di Voyages Emile Weber, il tour operator che organizza con noi il #viaggio, vi fornisce tutti dettagli tecnici e organizzativi. Una settimana fra città antiche, mare, gastronomia, arte, scoperte…sorprese!

In studio: Maria Grazia Galati

Regia : Fabio Bottani

 Playlist a cura di Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Per i dettagli sul viaggio, segui il LINK

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: intervista all’astronauta Umberto Guidoni

(Puntata 854) Su Radio Ara assieme a Umberto Guidoni, astronauta, divulgatore, autore di “Sfidare lo spazio” ( Ugo Mursia Editore 2024) parliamo di come e la “frontiera spaziale” si sposterà sempre più lontano dalla Terra, fino ai limiti del nostro…

@Voices: I FiL Food. Il mondo nel piatto

(Puntata 844) Tutto il nostro mondo è lì, dentro al piatto in cui mangiamo. Ne parliamo su Radio Ara (Lussemburgo) con Valeria Trabattoni, autrice del testo “I FiL Food. il mondo nel piatto Intervista a Valeria Trabattoni, autrice del testo “I FiL Food. il…

@Voices: Cuba tra passato e presente

(Puntata 852) Con il giornalista e attivista Ivano Iogna Prat, parliamo per la prima volta a Voices su Radio Ara, dell’isola simbolo della Rivoluzione Dalla rivoluzione alle sanzioni passando per i diritti umani e l’esperienza personale di chi ci ha…

Sardaigne. Introduction historique

Dans le cadre de la journée consacrée à la Sardaigne “Sa die de sa Sardigna“, le professeur Carlo degli Abbati anticipe son introduction historique Fernand Braudel observait “Qu’est-ce que la Méditerranée ? Mille choses à la fois, non pas un…