(Puntata 791) La nostra associazione propone in terzo viaggio, quest’anno nella Toscana insolita, in collaborazione con Emile Weber Voyage. Ve lo raccontiamo a Voices, la trasmissione italiana che va in onda il sabato su Radio Ara

Avete già deciso dove andare in vacanza? no? allora una buonissima idea ve la diamo noi. Vi illustriamo il nostro nuovo viaggio a firma PassaParola asbl. Destinazione: la Toscana insolita. Ce la racconta al telefono Ornella Piccirillo Hahn (che partirà con voi insieme a Maria Grazia Galati), mentre in studio Stefano Camposeo di Voyages Emile Weber, il tour operator che organizza con noi il #viaggio, vi fornisce tutti dettagli tecnici e organizzativi. Una settimana fra città antiche, mare, gastronomia, arte, scoperte…sorprese!

In studio: Maria Grazia Galati

Regia : Fabio Bottani

 Playlist a cura di Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Per i dettagli sul viaggio, segui il LINK

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Silvano Vinceti e il Manifesto per un nuovo ambientalismo

(Puntata 846) Su Radio Ara Elisa Cutullè intervista il presidente del Comitato Nazionale per la Valorizzazione dei Beni Storici, Culturali e Ambientali, già coordinatore dei Verdi del sole che ride e già presidente dell’Associazione ambientalista Kronos 1991 Assieme a Silvano Vinceti ,…

@Voices: il Parlamento europeo

(Puntata 845) Nel quadro delle attività del Parlamento europeo e delle prossime elezioni di giugno, su Radio Ara vi parliamo dell’istituzione più rappresentativa dei cittadini europei con Valter Mavric, direttore della Direzione Generale Traduzione (DG TRAD) basata in Lussemburgo Quanta…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

@Voices: KEHSIA asbl

(Puntata 841) Scienza, tecnologia, cultura politica. Quale accessibilità per donne e giovani? Promuovere e favorire la conoscenza, il supporto e l’utilizzo delle nuove tecnologie, la crescita culturale e civile soprattutto per le donne e i giovani.Questi gli obiettivi di KEHSIA:…