Il giovane scrittore napoletano, espatriato a Parigi, presenta Ensemble il 26, 29* e 30 settembre e il 1, 6*, 7, 8, 9*, 11, 12, 13 ottobre

Ensemble (theatrecentaure.lu)

Fabio Marra, giovane scrittore napoletano che vive a Parigi dal 2005, è autore di una dozzina di testi teatrali, oltre che attore e regista. È attraverso il prisma dell’umorismo e dell’ironia che il suo lavoro creativo esamina argomenti che tendiamo a evitare. In Ensemble, con i suoi personaggi colorati, la sua tenerezza e la sua verve napoletana, parla dell’accettazione delle persone “diverse” che spesso ci passano accanto e guardano altrove.

Gli spettacoli cominciano (salvo altro orario indicato) :

18h30 il giovedì e la domenica (*)

20h gli altri giorni

Tariffe: 20€/8€ Kulturpass accettato

Al termine dello spettacolo, il 06/10/2022, una tavola rotonda tematica sarà moderata dalla Sig.ra Josée Zeimes.

Potrebbe interessarti anche questo

Don Pasquale e la Ferrari

Un pizzico di attualità non guasta. Questo il pensiero di Susanne Lietzow che ha trasportato il mondo del Don Pasquale di Donizetti nell’era moderna. Così Sofronia/Norina vuole un’auto (una Ferrari per la precisione) e chiede milioni di Euro Don Pasquale,…

Centre Pompidou-Metz bilan 2022

222 627 visiteurs en 2022: une fréquentation en augmentation de plus de 35 % par rapport à 2021 et des résultats en fin d’année qui retrouvent les niveaux de 2019 (+ 6%) avec un bon rythme de croisière Après un…

Una Rivoluzione Civile in Italia e in Europa

Ospitiamo gratuitamente il programma di Rivoluzione civile ———————————————————————————————————————————————   Una Rivoluzione Civile in Italia e in Europa   14 mesi cadeva il IV governo Berlusconi – uno dei peggiori della storia della  Repubblica Italiana –  per le pressioni “dei mercati”…

Giovanni Zazzera: la rencontre de l’humain est en face de moi

Le danseur et chorégraphe italien Giovanni Zazzera, directeur chorégraphique et interprète dans “Art. 13” nous raconte la création autour de «Migration/Immigration», en programmation au Trois C-L les 3 et 4 janvier 2018.  La pièce « Article 13 » inspiré a la de la Déclaration…