Dall’antipasto al dolce con Danny chef. Il nuovo servizio di PassaParola asbl

Vuoi qualcuno che ti prepari un pasto completo restando comodamente a casa tua? Scegli Danny chef à domicile, il nuovo servizio di PassaParola. Al tuo chef a domicilio puoi chiedere la realizzazione di qualsiasi piatto: dall’antipasto al dolce, carne, pesce, vegetariano, senza glutine, rustico, raffinato, dolce, salato, secondo le tue esigenze e la voglia del momento. Le pietanze verranno sapientemente accompagnate anche da bevande e cocktail adatti al menù grazie alle competenze di bartender del nostro chef.

Cosa fa lo chef a domicilio?  Usando il tuo forno, il tuo frigo, le tue pentole e il tuo piano cottura prepara un menù completo e concordato nella cucina di casa tua.

Come funziona? Manda una mail a chef@passaparola.info. Lo chef ti contatterà per concordare il menù, il prezzo e la spesa, partendo da ingredienti freschi e selezionati che lo chef acquisterà personalmente. Chef Danny li prepara, li cuoce, li impiatta e pulisce la cucina!

Nella tua richiesta ti chiediamo di riempire i seguenti campi: data, numero commensali, tipo di menu, numero portate, intolleranze alimentari o allergie, preferenze.

Lo chef può anche proporti un menù in linea ai tuoi desideri, con piatti da lui ritenuti più adatti per l’occasione, oppure quelli che sono i suoi cavalli di battaglia, oppure preparare quanto dettagliato espressamente dal cliente.

Lo chef si metterà in contatto con te e realizzerà un preventivo inclusivo di spesa e servizio. Una volta accettato il preventivo personalizzato lo chef farà un sopralluogo a casa tua, nei giorni precedenti l’evento, per prendere visione della tua cucina, per valutare gli spazi e l’attrezzatura utili per la realizzazione dei piatti.In questa occasione potrai concordare direttamente con lo chef anche la selezione dei vini da abbinare a ciascun piatto, la mise en place della tavola e la pulizia della cucina a evento terminato, l’uso di attrezzature specifiche da portare al tuo domicilio e qualsiasi altro particolare si renda necessario definire.

Il prezzo per un evento che richieda la presenza dello chef a domicilio può essere molto variabile, in base a diversi elementi, tra cui numero degli invitati, il numero delle portate previste, l’uso di ingredienti particolari o pregiati, la realizzazione di piatti speciali o particolarmente complicati, la durata dell’evento e la richiesta di eventuali servizi aggiuntivi.

PassaParola asbl

chef@passaparola.info (cc: info@passaparola.info) – gsm: (+352) 661 224 525

Chi è Daniele Manca, Chef à domicile

Daniele Manca (classe 1988), originario della Sardegna, matura una decennale esperienza nelle cucine italiane e lussemburghesi come cuoco. Specializzato nei piatti tipici della sua regione (fregola, malloreddus, panadas e tra i dolci, le seadas), tutte ricette che ha imparato grazie alla nonna materna che cucinava con lui fin da bambino, con gli anni ha allargato i suoi orizzonti lavorando in vari ristoranti di cucina internazionale e di pesce e integrando le sue ricette con piatti tipici della tradizione italiana. Dal 2022 nel Granducato ha incentrato la sua cucina sulla sperimentazione di ricette a 0 spreco. Possiede un diploma da bartender.

Su Facebook: Chef à domicile – IS : luxchefadomicile