Eleonora Voltolina con il Rapporto Italiani nel mondo della Fondazione Migrantes sta conducendo una ricerca dedicata alle famiglie italiane all’estero avvincente, urgente e necessaria

Siamo nel momento clou della raccolta dei dati. Il questionario è rivolto a persone che vivono fuori dall’Italia o che sono rientrate in Italia dopo un periodo all’estero.
Abbiamo bisogno del vostro contributo. Compilate il questionario o giratelo/condividetelo con chi risponde al nostro campione di ricerca.
Grazie mille

https://fs25.formsite.com/ventidue/nig2lukmdg/index?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0bpYev3vZgr5EOkBDuDfDLpexVJFeUOkA24KVEu0JBTNybe6_sEH1SBdw_aem_7vZqDsK9imAY3c5XTt_X0w

Potrebbe interessarti anche questo

Povertà: l’altra faccia sconosciuta del Lussemburgo

Alla presenza di esperti del settore economico, sociale, politico e sindacale si è tenuta, lo scorso 29 ottobre, la tavola rotonda sul tema della povertà, organizzata dalla piattaforma PiiLux-Asbl, con il sostegno della Chambre des Salariés (Camera dei Lavoratori del…

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

Vito, te lo meriti!

Lo scorso giovedì 13 novembre, durante la cerimonia di consegna del riconoscimento di onore al merito, il Comune di Junglinster ha premiato gli abitanti della sua comunità che si sono distinti nello sport, nella cultura, nella scuola, nell’associazionismo e nel…

Rim 2025, 20 anni di mobilità italiana: non “fuga”, né “cervelli”, ma talenti che scelgono

Presentata oggi a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Dal 2006 a oggi il saldo migratorio degli italiani segna -817.000. Sono in prevalenza giovani, scelgono l’Europa, vengono da Lombardia, Nordest e Mezzogiorno, le tre Italie…