Dopo l’appuntamento del 30 marzo, l’associazione Afrilanthropy.org, che ha già donato 150 veicoli su due ruote alle famiglie ucraine (e non solo) arrivate in Lussemburgo, prepara altre due giornate di raccolta

Hai una bici, uno skateboard, uno scooter in buone condizioni ma che non usi più? Fai spazio e rendi felice qualcun altro!

Dopo la raccolta di ieri (mercoledì 30 marzo, ndr) altre due giornate sono state organizzate da Afrilanthropy, l’asbl che ha già raccolto e distribuito gratuitamente oltre 150 veicoli su ruote a bambini ucraini e famiglie di varia nazionalità.

Prossimo evento a Mamer il 2 aprile dalle 10:30 alle 11:30, all’ 8, Rue Luitgardis, e poi ancora nella Capitale, nel quartiere di Kirchberg il 6 aprile, dalle 18:00 alle 19:00, al 10 rue de Muguets.

Si prega di contattare Emanuele Santi, e.santi@afrilanthropy.org / (00352) 691 882 628 per ulteriori dettagli o se si desidera aiutare in altri modi (es. proporre un altro luogo di riconsegna/ritiro in altre parti del Lussemburgo).

L’associazione ha organizzato altri due punti di raccolta e distribuzione: un centro a Mamer (contattare Wanda, gsm: 621 66 03 60) e a uno a Schifflange / Esch-sur -Alzette (contattare Claudio Cardinetti: cardinetti@gmail.com)

Puoi controllare l’elenco dei beneficiari in tempo reale su: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-l225811dPsieAbwARPq7hIMsElP5ffhM5pNAuSIqlU/edit

Red/traduzione ES

Leggi anche: Dona un libro

Leggi anche: Fai qualcosa anche tu

Potrebbe interessarti anche questo

« Repair Cafe @ Schluechthaus »

Le samedi, 20 avril 2024, la Ville, en collaboration avec « Repair Café Lëtzebuerg », invite à la quatrième édition de « Repair Café @ Schluechthaus », un événement qui s’inscrit dans la démarche globale de la Ville en matière de protection du climat…

Per Luciano Canfora

Riportiamo  doverosamente l’appello di 80 intellettuali pubblicato da Libération a sostegno dello storico e filosofo insegne LUCIANO  CANFORA  che il premier GIORGIA MELONI osa  trascinare a Bari in Tribunale a Bari domani 16 aprile  a 81 anni per alcune sue…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

Elezioni europee: il PSE sceglie Nicolas Schmit

Ospitiamo la riflessione di Marco Onorato, segretario del circolo PD Lussemburgo, intitolato a David Sassoli che ha partecipato al congresso del PSE, il Partito dei Socialisti Europei che riunisce i partiti socialisti, socialdemocratici, laburisti e democratici di tutta l’Unione europea…