(Puntata 613-Emission 613 bilingue IT-FR)

(da sx a dx: M.E. Belli, P. Finotello, P.Cairo, R. Pitti)
(da sx a dx: M.E. Belli, P. Finotello, P.Cairo, R. Pitti)

Per la sesta volta Raphaël Pitti è ospite di VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana del sabato su Radio Ara, Lussemburgo per raccontarci cosa ha visto in Siria e cosa sta facendo con l’UOSSM (Union of Medical care and Relief Organisation).

Per contatti: https://www.facebook.com/raphaelpitti o info@uossm.org

Conducono: Paola Finotello e Paola Cairo

Interpretazione: Maria Elena Belli

Regia e selezione musicale: Paolo Travelli

Per riascoltare la puntata, clicca QUI/ICI

Per acquistare il suo libro Va ou l’humanité te porte. Un médecin dans la guerre: QUI/ICI 

#QuandoLaMusicaFaNotizia

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: KEHSIA asbl

(Puntata 841) Scienza, tecnologia, cultura politica. Quale accessibilità per donne e giovani? Promuovere e favorire la conoscenza, il supporto e l’utilizzo delle nuove tecnologie, la crescita culturale e civile soprattutto per le donne e i giovani.Questi gli obiettivi di KEHSIA:…

@Voices: Homo Faber

(Puntata 840) In occasione del tributo a Fabrizio De André, organizzato ieri (13 aprile, ndr) dalla Società Dante Alighieri, Travel Music Agency con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo, riascoltate la puntata speciale di VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…

@Voices: Destinazione manga

(Puntata 819) Intervista a Mara Famularo autrice di “Destinazione manga. Alla scoperta di mondi, storie, protagonisti” (Il Mulino, 2023) Per riascoltare il podcast, clicca QUI Dallo studio di Radio Ara: Elisa Cutullè e Paolo Travelli