Continua il percorso di Time for Equality, l’associazione presieduta da Rosa Brignone per costruire ponti d’umanità, sensibilizzando, condividendo esperienze e testimonianze, scambiando progetti e idee sul tema delle migrazioni.

Dopo Expressions of Humanity – The Journey of a Migrant  (Espressioni di umanità – Il viaggio di un migrante, ndr), l’incontro realizzato lo scorso 18 febbraio, Time for Equality organizza (in collaborazione con ASTI, OpenHome, Clae, Libreria italiana, PassaParola Magazine, Let us Help!) un nuovo evento intitolato: PONTS D’HUMANITÉ  che si terrà il 18 giugno al Cinema Utopia ( 16 Avenue de la Faiencerie, 1510 Luxembourg), a partire dalle ore 18:30.

rosa

La serata comincia con la proiezione del film PASSEUR D’HUMANITÉ di Isabelle Serro a cui segue una conferenza-dibattito con la regista e altri due oratori:  Raphael Pitti, autore del libro VA OU L’HUMANITÉ TE PORTE  (Edition Tallandier, 2018) già molto conosciuto agli ascoltatori di Voices, la trasmissione in italiano su Radio Ara, per le sua testimonianze sulla Siria (Leggi QUI) e Clément Franzoso, vice-presidente di Wise ( Walking in the Streets’ Essence).

rosa2

Un appuntamento da non perdere.

Per info: https://www.facebook.com/events/1774182302639128/

Iscrizioni e informazioni:  info@timeforequality.org 

Biglietti: prevendita online 8€ (clicca QUI), cassa della sera: 10€ Cet évènement est autofinancé. 50% des recettes sera reversée à l’association WISE pour ses actions d’aide humanitaire sur le terrain.

“Pay it forward” Ticket – Donnez un ticket au suivant!
 Achetez un ticket pour quelqu’un qui ne peut pas se le permettre. Tout ce que vous devrez faire est acheter le(s) ticket(s) online, envoyer un email à info@timeforequality.org avec pour objet “Pay it forward”, et nous ferons le reste.

(RED)

Potrebbe interessarti anche questo

Un salario minimo che non basta più

La Chambre des Salariés (CSL) ha organizzato lo scorso 12 giugno una conferenza sulla direttiva europea in  merito ai salari minimi e al suo ruolo nel rafforzamento della politica di contrattazione collettiva La Chambre des Salariés ha pubblicato un articolo…

1500 funzionari europei, a Bruxelles, creano EU STAFF FOR PEACE e dichiarano che “la UE sta violando i propri valori”

A Bruxelles c’è un pezzo di società civile che si mobilita per GAZA. Sono i funzionari delle istituzioni europee raggruppati sotto la sigla di EU STAFF FOR PEACE Nella storia delle istituzioni abbiamo visto raramente i funzionari europei dimostrare la…

UE. Parole armate e verità come vittima

L’impegno bellico americano ed europeo contro la Russia dopo l’invasione dell’Ucraina del febbraio 2022 si è trasformato rapidamente in una guerra ibrida basata anche sulla disinformazione in cui i media mainstream, soprattutto europei, hanno contribuito ad una propaganda di guerra…

Mariza: amore alla portoghese

Il concerto di Mariza al Dresdner Musikfestspiele (uno dei festival di musica classica più grandi e moderni d’Europa  che si tiene ogni anno, dal 1978, tra la metà di maggio e l’inizio di giugno, ndr) è stato un evento che…