Continua il percorso di Time for Equality, l’associazione presieduta da Rosa Brignone per costruire ponti d’umanità, sensibilizzando, condividendo esperienze e testimonianze, scambiando progetti e idee sul tema delle migrazioni.

Dopo Expressions of Humanity – The Journey of a Migrant  (Espressioni di umanità – Il viaggio di un migrante, ndr), l’incontro realizzato lo scorso 18 febbraio, Time for Equality organizza (in collaborazione con ASTI, OpenHome, Clae, Libreria italiana, PassaParola Magazine, Let us Help!) un nuovo evento intitolato: PONTS D’HUMANITÉ  che si terrà il 18 giugno al Cinema Utopia ( 16 Avenue de la Faiencerie, 1510 Luxembourg), a partire dalle ore 18:30.

rosa

La serata comincia con la proiezione del film PASSEUR D’HUMANITÉ di Isabelle Serro a cui segue una conferenza-dibattito con la regista e altri due oratori:  Raphael Pitti, autore del libro VA OU L’HUMANITÉ TE PORTE  (Edition Tallandier, 2018) già molto conosciuto agli ascoltatori di Voices, la trasmissione in italiano su Radio Ara, per le sua testimonianze sulla Siria (Leggi QUI) e Clément Franzoso, vice-presidente di Wise ( Walking in the Streets’ Essence).

rosa2

Un appuntamento da non perdere.

Per info: https://www.facebook.com/events/1774182302639128/

Iscrizioni e informazioni:  info@timeforequality.org 

Biglietti: prevendita online 8€ (clicca QUI), cassa della sera: 10€ Cet évènement est autofinancé. 50% des recettes sera reversée à l’association WISE pour ses actions d’aide humanitaire sur le terrain.

“Pay it forward” Ticket – Donnez un ticket au suivant!
 Achetez un ticket pour quelqu’un qui ne peut pas se le permettre. Tout ce que vous devrez faire est acheter le(s) ticket(s) online, envoyer un email à info@timeforequality.org avec pour objet “Pay it forward”, et nous ferons le reste.

(RED)

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

Papa Francesco è il nonno del mondo

Allo Stadio Olimpico di Roma la prima Giornata Mondiale dei Bambini La prima grande emozione che ci assale entrando sul campo dello Stadio Olimpico è l’essere sommersi dal fragoroso vociare delle migliaia di bambini che fin dalla mattina di sabato…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

Avviso di assunzione di n.1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo

L’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo informa che è stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai s ervizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore…