Non cerchiamo mai di usare parole straniere perché ci teniamo a valorizzare la nostra bella lingua italiana. Ma questa volta faremo un’eccezione. È il caso di scomodare la lingua di Shakespeare e dire che da oggi noi di PassaParola Mag è anche…CHEAP&CHIC…che poi altro non vuole dire se non che ELEGANTI E A BUON MERCATO.
IMG-20180601-WA0003 (2)  IMG-20180601-WA0005 (2)
Lo siamo in tema di marketing e pubblicità, con questa scelta che strizza l’occhio agli stereotipi più banali e dà valore ad un prodotto di vera eccellenza tricolore. La nostra Apecar Piaggio – uno dei prodotti italiani tra i più ammirati e invidiati nel mondo –  da questo momento circolerà per tutto il Granducato e la Francia. Con ben i vista i loghi della nostra Rivista e della nostra associazione in Lorena.
Ci vedrete in giro per strada, agli eventi culturali, nelle feste di quartiere. Un modo per essere più visibile e « farvi compagnia » in maniera divertente ed efficace…facendo onore al Made in Italy e ad un veicolo “di culto” davvero intramontabile.
Cercateci in giro e chiedete al nostro autista ufficiale di farvi una foto e poi…fate…passaparola…broom…broommm.
Le direttrici
Potrebbe interessarti anche questo

Razzismo e discriminazioni etno-razziali in Lussemburgo, il Cefis presenta un nuovo studio

Il 15 novembre scorso, il CEFIS ( Centre d’Etude et de Formation Interculturelles et Sociales) ha presentato lo studio “Il razzismo e le discriminazioni etno-razziali in Lussemburgo: ascolto delle vittime”. Questo studio costituisce un’estensione del primo rapporto realizzato dal CEFIS…

Boud na boud (C’era una volta….), pagine di un diario afghano

Carlo degli Abbati, cofondatore nel 1980 dell’ALA (Association luxembourgeoise pour l’Afghanistan)(*) ONG lussemburghese di sostegno alla popolazione afghana, racconta il suo viaggio nel Paese dei pashtun del 1975 Sullo sfondo petroso correva argentea e elegante una volpe del deserto. La…

I “passeur” lussemburghesi durante la Seconda Guerra Mondiale

Al Musée National de la Resistence e des Droits Humains (MNRDH) di Esch-sur-Alzette la storica Elisabeth Hoffmann insieme a Jim Goerres, presidente degli Amici del museo, raccontano la vita di un“ passeur”(traghettatore, ndr) lussemburghese Si è tenuto lo scorso 7…

Revendications de la Coalition Wunnrecht envers l’Etat

À deux semaines des élections législatives luxembourgeoises, la coalition Wunnrecht continue de sensibiliser sur la nécessité d’un logement digne et abordable, qui fait tellement défaut au Luxembourg. Ici les revendications envers l’Etat (législateur ou gouvernement) Le logement ne doit plus…