Non cerchiamo mai di usare parole straniere perché ci teniamo a valorizzare la nostra bella lingua italiana. Ma questa volta faremo un’eccezione. È il caso di scomodare la lingua di Shakespeare e dire che da oggi noi di PassaParola Mag è anche…CHEAP&CHIC…che poi altro non vuole dire se non che ELEGANTI E A BUON MERCATO.
IMG-20180601-WA0003 (2)  IMG-20180601-WA0005 (2)
Lo siamo in tema di marketing e pubblicità, con questa scelta che strizza l’occhio agli stereotipi più banali e dà valore ad un prodotto di vera eccellenza tricolore. La nostra Apecar Piaggio – uno dei prodotti italiani tra i più ammirati e invidiati nel mondo –  da questo momento circolerà per tutto il Granducato e la Francia. Con ben i vista i loghi della nostra Rivista e della nostra associazione in Lorena.
Ci vedrete in giro per strada, agli eventi culturali, nelle feste di quartiere. Un modo per essere più visibile e « farvi compagnia » in maniera divertente ed efficace…facendo onore al Made in Italy e ad un veicolo “di culto” davvero intramontabile.
Cercateci in giro e chiedete al nostro autista ufficiale di farvi una foto e poi…fate…passaparola…broom…broommm.
Le direttrici
Potrebbe interessarti anche questo

“Amico ROM” premia la pesarese Paola Cecchini

Macedone rom naturalizzato italiano, Icona dei rifugiati, figlio di rifugiati lui stesso, presidente della onlus “Stay human” con sede a Pesaro, attivista e difensore dei diritti umani: raccontando la storia di Musli Alievski (nella foto) la giornalista pesarese si è…

Appel aux multiplicateurs pour les élections communales du 11 juin 2023

Le Ministère de la Famille, de l’Intégration et à la Grande Région a lancé une campagne d’information et de sensibilisation pour les élections communales du 11 juin 2023 → jepeuxvoter.lu Le CEFIS asbl participe à la campagne de sensibilisation qui vise…

Fabio Marra apre la stagione del Théâtre du Centaure

Il giovane scrittore napoletano, espatriato a Parigi, presenta Ensemble il 26, 29* e 30 settembre e il 1, 6*, 7, 8, 9*, 11, 12, 13 ottobre Ensemble (theatrecentaure.lu) Fabio Marra, giovane scrittore napoletano che vive a Parigi dal 2005, è…

AIL Luxembourg annonce la reprise des cours d’italien 2022-2023

Reprise des cours d’italien organisés par les Amitiés italo-luxembourgeoises de Luxembourg-Ville (AIL) pour la nouvelle année Reprise des cours d’italien organisés par les Amitiés italo-luxembourgeoises de Luxembourg-Ville (AIL) : Début : 10/10/2022 Durée : 26 semaines (hors congés scolaires luxembourgeois)…