A VoicesbyPassaParola, la trasmissione in lingua italiana in onda tutti i sabato dalle 10 alle 11,30 sulle frequenze di Radio Ara (Lussemburgo) 103.3 e 105.2,  ieri è andata in onda una puntata monografica su Lucio Dalla condotta dalle giornaliste Maria Grazia Galati (direttrice di PassaParola Magazine, la rivista italiana del Granducato di Lussemburgo) ed Elisa Cutullé. L’intervista era stata realizzata i primi di febbraio da Paola Cairo (co-direttrice di PassaParola Magazine) con il contributo di tutta la Redazione di PassaParola Magazine in occcasione del concerto che Dalla aveva programmato a Differdange (L). La versione cartacea è disponibile sul no. di Marzo 2012 di PassaParola Magazine . Ricerca musicale a cura di  Paolo Travelli, storico dj di Voices.

Ritrovate l’intera puntata sulla piattaforma di soundcloud, cliccando nel link: https://www.mixcloud.com/BestofVoices_byPassaParola/intervista-a-lucio-dalla/

 

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…