Il Lussemburgo si prepara all’appuntamento dell’11 giugno. Scopriamo chi sono alcuni tra i candidati italiani e italo discendenti che rappresentano vari partiti e liste civiche

Domani dalle 10 alle 11.30 a Voices, la trasmissione italiana su Radio ARA, vi presentiamo alcuni tra i candidati italiani e italo-discendenti 🇮🇹🇱🇺 alle prossime elezioni comunali dell’11 giugno 2023 nel Granducato di Lussemburgo.

Presenti:Andrea Bellanima ( adr)Camilla Cuppini, Michel Agostini (DP)Stefano d’Agostino (CSV)Rita Lunghi, Caterina Spinelli, Carlo Gaggioli, Marco Onorato (LSAP)Andrea Spigarelli, Marinella Rinaldis (déi Lénk)Vito Leoci, Daniel Vernacotola (AR BIERGER GRAD ELO)Vincenzo Turcarelli (Piraten)Vito Marinelli (déi Greng)

In studio: Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Regia: Fabio Bottani

Playlist: Paolo Travelli Work

Seguiteci anche in streaming: https://www.ara.lu/live/

Live – Radio ARA

Potrebbe interessarti anche questo

« Repair Cafe @ Schluechthaus »

Le samedi, 20 avril 2024, la Ville, en collaboration avec « Repair Café Lëtzebuerg », invite à la quatrième édition de « Repair Café @ Schluechthaus », un événement qui s’inscrit dans la démarche globale de la Ville en matière de protection du climat…

Per Luciano Canfora

Riportiamo  doverosamente l’appello di 80 intellettuali pubblicato da Libération a sostegno dello storico e filosofo insegne LUCIANO  CANFORA  che il premier GIORGIA MELONI osa  trascinare a Bari in Tribunale a Bari domani 16 aprile  a 81 anni per alcune sue…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

@Voices: KEHSIA asbl

(Puntata 841) Scienza, tecnologia, cultura politica. Quale accessibilità per donne e giovani? Promuovere e favorire la conoscenza, il supporto e l’utilizzo delle nuove tecnologie, la crescita culturale e civile soprattutto per le donne e i giovani.Questi gli obiettivi di KEHSIA:…