Sono passati 10 mesi. Era il 26 febbraio quando si inaugurava l’evento lussemburghese con la E maiuscola: Esch2022, Capitale Europea della Cultura. Bilancio e prospettive

Il 22 dicembre 2022 ci sarà la grande festa di chiusura, alla Rockhal di Esch-sur-Alzette a partire dalle ore 17. Come sono stati questi 300 giorni? Cosa è stato fatto, come è cambiato il Paese grazie a questo evento?❔Qual è stata la percezione dei turisti, del pubblico, degli abitanti? Cosa resterà dopo?

Ne abbiamo parlato a VOICES BY PASSAPAROLA la trasmissione in italiano su Radio ARA, ieri, sabato 17 dicembre. In studio con Maria Grazia Galati: Jessika Rauch, responsabile comunicazione e stampa, e la sua assistente Elisabetta Genco.

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli Work

Il conto alla rovescia è cominciato!

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

@Voices: Aldo della Vecchia “come ti cucino la TV” (podcast)

(Puntata 923) Giornalista, scrittore, autore televisivo. Aldo Dalla Vecchia non ha bisogno di presentazioni. Già ospite in passato della nostra trasmissione per il suo bellissimo libro su Mina, torna ai microfoni di VoicesbyPassaParola, la trasmissione in italiano su Radio Ara,…

@Voices: interviste a Massimo Donno e Maseeni (podcast)

(Puntata 921) La prima puntata del mese di novembre a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli Il disco del mese è il nuovo di Massimo…