Lo Statec pubblica “Le logement en chiffres”, i dati del secondo trimestre 2022

Nel secondo trimestre del 2022, i prezzi delle case (appartamenti e case insieme) sono aumentati dell’11,5% rispetto al secondo trimestre del 2021, con una leggera accelerazione rispetto al trimestre precedente, ma rimanendo ben al di sotto dei tassi osservati nei due anni precedenti. Nell’intero 2021, i prezzi delle case sono aumentati del 13,9% rispetto all’anno precedente. Nel 2020, l’aumento medio annuo è stato del 14,5% e nel 2019 del 10,1%.

Anno di pubblicazione2022
AutoreStatec ; Osservatorio dell’habitat
Lingua/e francese/i
Tema(i) Popolazione e occupazione
Numero di pagine20
Tipo(i) Le logement en chiffres
Formato del documentoPdf
Peso1,75 Mb
ISSN2738-9464

Il link per scaricare la pubblicazione, QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Giustizia non sia fatta!

Un film che affronta il tema dell’abuso sui minori senza peccare di retorica. Una pellicola che non abbassa mai il ritmo, che cattura, che scuote. Tenetevi forte. Sarete tutti con lei Che il film Blanquita di Fernando Guzzoni, martedì 14 febbraio in…

Les élèves issu.e.s de l’immigration: entre attentes et résilience

Conférence par Heidi Martins dans le cadre de la “Semaine contre les discriminations” (14.10-22.10.2022) Du 14 au 22 octobre le “Onofhängege Gewerkschaftsbond” (OGBL) propose une semaine de réflexion sur les discriminations www.ogbl.lu/anti-discriminations. Dans le cadre de cette programmation, Heidi Martins, docteure en…

L’UE resta un cantiere: le conclusioni della Conferenza sul futuro dell’Europa

L’integrazione europea è un cantiere senza fine. Sono passati sessanta anni dall’inizio e restano molte cose da fare Per rilanciare il dibattito e permettere a tutti i cittadini di esprimere le loro preoccupazioni e preferenze, una Conferenza sull’avvenire dell’Europa è…