Per le attività del tempo libero “Aktioun Bambësch”, il Comune di Luxembourg-Ville sta reclutando animatori

Le missioni saranno molteplici e varie. Sul posto, sarete affiancati dagli animatori di CAPEL e avrete la responsabilità di guidare e animare i bambini attraverso una vasta gamma di attività diverse. Se ti riconosci nelle seguenti qualità umane: sportivo, dinamico, responsabile, motivato, paziente e ovviamente ti piace lavorare con i bambini e :

  • sei uno studente di almeno 18 anni,
  • hai completato la formazione per animatore A, B o C
  • avere una buona padronanza della lingua lussemburghese,

La VDL vi offre l’opportunità di unirvi al team di animatori durante l’edizione estiva delle attività ricreative “Aktioun Bambësch” dal 14 luglio al 12 agosto 2022.

Per conoscere i documenti da presentare e l’indirizzo a cui inviare la candidatura, cliccate QUI

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

1.8-31.8.2013 – Urban Beach: se Esch non va al mare, il mare va a Esch…

Come in tante città europee anche nel Granducato di Lussemburgo dal 1 al 31 agosto c’è l’ Urban Beach. A Esch-sur-Alzette 500m2 di sabbia fine ospitano bar e mini-piscina. All’insegna dell’ aperitivo come al mare!   La città di Esch-sur-Alzette…

I consigli di Daniele Introna/4

LA SARCOPENIA: COS’È E COME PREVENIRLA La sarcopenia è il declino muscolare ed inizia a comparire intorno alla quarta decade di vita, portando ad una perdita di massa muscolare del 3-5% entro i 50 anni e successivamente del 1-2% ogni…

I consigli di Daniele Introna/ 6

 Allenamento e massaggio: perfetto binomio per il benessere!   Diversi studi hanno accertato che molte emozioni vengono per così dire “trattenute” nei muscoli provocando contrazione e tensione: il massaggio riesce a sciogliere e rilasciare i blocchi muscolari che rendono il…

Epidemia di Ebola: l’impegno di MSF e il ruolo del Lussemburgo contro la diffusione del virus

L’organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) l’8 luglio scorso ha definito l’epidemia di ebola come “un’urgenza di sanità pubblica di portata mondiale”. La dottoressa Joanne Liu, presidente internazionale di Medici Senza Frontiere (MSF) ha dichiarato presso le Nazioni Unite che “gli…