Dal 6 gennaio apre il nuovo negozio-ristorante ad Hamilius

La maison Steffen punta sempre più in alto, sfida la crisi sanitaria e inaugura il nuovo punto ristorazione nel cuore della città. Due piani: al piano terra lAtelier Royal, per il servizio take away (che impiega 12 persone); al primo piano La Mezzanine du Boulevard (uno staff di 14 persone) dove nulla è lasciato al caso: dall’arredamento chic e accogliente alle proposte culinarie a base di prodotti altamente selezionati, dal personale gentile all’illuminazione effetto relax. Del resto la famiglia Steffen ci ha abituati da sempre ai raffinatissimi piaceri della tavola.

Fin dal 1989, quando tutto è cominciato con l’apertura di ben cinque macellerie, alle quali hanno fatto eco il servizio catering e due ristoranti, uno a Steinfort, dove ha sede l’azienda, e l’altro alla Gare. E adesso ”il grande salto’’, con uno spazio esclusivo e un’ubicazione strategica. Aperto da lunedì a sabato dalle 6 alle 19.30. La domenica secondo il calendario della Ville de Luxembourg

Da fare assolutamente: un aperitivo seduti nei deliziosi dondoli monoposto: provare per credere!

Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Povertà: l’altra faccia sconosciuta del Lussemburgo

Alla presenza di esperti del settore economico, sociale, politico e sindacale si è tenuta, lo scorso 29 ottobre, la tavola rotonda sul tema della povertà, organizzata dalla piattaforma PiiLux-Asbl, con il sostegno della Chambre des Salariés (Camera dei Lavoratori del…

Vito, te lo meriti!

Lo scorso giovedì 13 novembre, durante la cerimonia di consegna del riconoscimento di onore al merito, il Comune di Junglinster ha premiato gli abitanti della sua comunità che si sono distinti nello sport, nella cultura, nella scuola, nell’associazionismo e nel…

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

Rim 2025, 20 anni di mobilità italiana: non “fuga”, né “cervelli”, ma talenti che scelgono

Presentata oggi a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Dal 2006 a oggi il saldo migratorio degli italiani segna -817.000. Sono in prevalenza giovani, scelgono l’Europa, vengono da Lombardia, Nordest e Mezzogiorno, le tre Italie…