Il Paese delle banche e delle Istituzioni europee è anche uno Stato con tanti castelli, chilometri e chilometri di piste ciclabili. Ascolta la puntata sul turismo con la partecipazione di Valerio D’Alimonte.

I𝙣 𝙫𝙖𝙘𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙞𝙣 𝙇𝙪𝙨𝙨𝙚𝙢𝙗𝙪𝙧𝙜𝙤? 𝙋𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞̀!Il Paese delle banche e delle Istituzioni europee è anche uno Stato con tanti castelli, chilometri e chilometri di piste ciclabili. Ed ancora: boschi, cascate, ex miniere trasformate in museo, villaggi bucolici, colline terrazzate a vigneti, fiumi da attraversare in battello. 𝘿𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙚𝙧𝙡𝙤? 𝘼𝙨𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚. Ecco il link della 𝙋𝙄𝙇𝙇𝙊𝙇𝘼 𝘿𝙄 𝙑𝙄𝙏𝘼 𝙋𝙍𝘼𝙏𝙄𝘾𝘼 di sabato 26 giugno su Radio ARA dedicata al TURISMO. Ospite: Valerio D’Alimonte, responsabile stampa e comunicazione per VISIT LUXEMBOURG, l’Ufficio del Turismo del Lussemburgo

In studio: Maria Grazia Galati

Regia: Fabio Bottani

Playlist e selezione musicale: Paolo Travelli

Pillole di vita pratica è un progetto Comites, realizzato da PassaParola Magazine con il sostegno dell’ Ambasciata d’Italia in Lussemburgo.

Per riascoltare la puntata: Voices by PassaParola 695 26062021 – ENRICO DEGANI – Pilloledivitapratica IL TURISMO IN LUSSEMBURGO (ara.lu)

Per riascoltare il podcast: Riproduci in streaming Pillole Di Vita Pratica – Episodio 10 – Il turismo in Lussemburgo di Voices by PassaParola | Ascolta online gratis su SoundCloud

INTERVISTIAMO ENRICO DEGANI, chitarrista jazz, nostro disco rivelazione con il disco DAILY DIARY OF A ROBOT

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: KEHSIA asbl

(Puntata 841) Scienza, tecnologia, cultura politica. Quale accessibilità per donne e giovani? Promuovere e favorire la conoscenza, il supporto e l’utilizzo delle nuove tecnologie, la crescita culturale e civile soprattutto per le donne e i giovani.Questi gli obiettivi di KEHSIA:…

@Voices: Homo Faber

(Puntata 840) In occasione del tributo a Fabrizio De André, organizzato ieri (13 aprile, ndr) dalla Società Dante Alighieri, Travel Music Agency con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo, riascoltate la puntata speciale di VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…