creqtiv

Da oggi 11 gennaio fino a domenica 13 gennaio si svolge la settima edizione Expo Creativ Luxembourg.

120 creativi provenienti da 7 Paesi mettono in vendita prodotti e propongono formidabili atelier (tra i quali porcellana, mosaico, miniature, saponi) durante tutto il periodo della fiera.

Diverse tipologie di lane, tessuti e ricami pronti per patchworks; bijoux e perle, ceramica, bottoni, carta e molti articoli per il bricolage e lo scrapbooking. Tutto il materiale per gli appassionati e i creativi che amano il fai da te.

PassaParola vi aspetta allo stand D26  da Speedoux “ton ami du fil” di Fabienne Mathiot con tante idee originali dal mondo del patchwork.

Novità di questa edizione:  il primo concorso di Cake design i cui vincitori verranno annunciati domenica alle 15!

 Info: https://www.luxkreativ.lu/

Orari:

Oggi dalle 14 alle 19

Sabato dalle 10 alle 19

Domenica dalle 10 alle 18

 

Prezzo entrata:

Adulti 6€

Studenti 5€

Bambini fino a 7 anni gratuito

 

@ LUXEXPO THEBOX

Rue Carlo Hemmer

L-1347 Luxembourg-Kirchberg

(FMF)

 

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…