creqtiv

Da oggi 11 gennaio fino a domenica 13 gennaio si svolge la settima edizione Expo Creativ Luxembourg.

120 creativi provenienti da 7 Paesi mettono in vendita prodotti e propongono formidabili atelier (tra i quali porcellana, mosaico, miniature, saponi) durante tutto il periodo della fiera.

Diverse tipologie di lane, tessuti e ricami pronti per patchworks; bijoux e perle, ceramica, bottoni, carta e molti articoli per il bricolage e lo scrapbooking. Tutto il materiale per gli appassionati e i creativi che amano il fai da te.

PassaParola vi aspetta allo stand D26  da Speedoux “ton ami du fil” di Fabienne Mathiot con tante idee originali dal mondo del patchwork.

Novità di questa edizione:  il primo concorso di Cake design i cui vincitori verranno annunciati domenica alle 15!

 Info: https://www.luxkreativ.lu/

Orari:

Oggi dalle 14 alle 19

Sabato dalle 10 alle 19

Domenica dalle 10 alle 18

 

Prezzo entrata:

Adulti 6€

Studenti 5€

Bambini fino a 7 anni gratuito

 

@ LUXEXPO THEBOX

Rue Carlo Hemmer

L-1347 Luxembourg-Kirchberg

(FMF)

 

Potrebbe interessarti anche questo

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…