creqtiv

Da oggi 11 gennaio fino a domenica 13 gennaio si svolge la settima edizione Expo Creativ Luxembourg.

120 creativi provenienti da 7 Paesi mettono in vendita prodotti e propongono formidabili atelier (tra i quali porcellana, mosaico, miniature, saponi) durante tutto il periodo della fiera.

Diverse tipologie di lane, tessuti e ricami pronti per patchworks; bijoux e perle, ceramica, bottoni, carta e molti articoli per il bricolage e lo scrapbooking. Tutto il materiale per gli appassionati e i creativi che amano il fai da te.

PassaParola vi aspetta allo stand D26  da Speedoux “ton ami du fil” di Fabienne Mathiot con tante idee originali dal mondo del patchwork.

Novità di questa edizione:  il primo concorso di Cake design i cui vincitori verranno annunciati domenica alle 15!

 Info: https://www.luxkreativ.lu/

Orari:

Oggi dalle 14 alle 19

Sabato dalle 10 alle 19

Domenica dalle 10 alle 18

 

Prezzo entrata:

Adulti 6€

Studenti 5€

Bambini fino a 7 anni gratuito

 

@ LUXEXPO THEBOX

Rue Carlo Hemmer

L-1347 Luxembourg-Kirchberg

(FMF)

 

Potrebbe interessarti anche questo

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…