(Puntata 504)

oreste e noi

Il Festival du Film italien de Villerupt – L’officiel è appena iniziato. Dopo la consueta #serata inaugurale cominciano le due settimane più cinematograficamente #italiane dell’anno (27 ottobre-12 novembre).

Ve ne diamo un’ampia anticipazione nella puntata di VOICES. In studio Paola Cairo e Maria Grazia Galati. Intervento telefonico di Oreste Sacchelli#direttore #artistico del Festival du Cinema Italien de Villerupt.
Regia e playlist a cura di Paolo Travelli.

Sempre e solo su Radio Ara!

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Sanremo inatteso: musica e spiritualità con Simone Cristicchi

Viaggio dalle tenebre alla luce tra musica, parole e spiritualità. Nel cuore pulsante della settimana sanremese, tra le luci sfavillanti dell’Ariston e il fermento da mercato ortofrutticolo della Sala Stampa Lucio Dalla, c’è stato un momento di pausa, un respiro…

Sanremo: la terza serata muove la classifica

Per le nuove proposte vince Settembre che si aggiudica anche il premio della critica Mia Martini e quello della Sala Stampa Lucio Dalla Sono solo canzonette canta in apertura di terza serata Edoardo Bennato. Canzonette che ancora catalizzano l’interesse di…

Il CLAE presenta il 42° Festival delle Migrazioni, delle Culture e della Cittadinanza

Il 42° Festival des Migrations, des Cultures et de la Citoyenneté, organizzato dal CLAE e accompagnato dal Salon du Livre & des Cultures, da ArtsManif – Cultures & Arts Contemporains e dal Village – Créations & Initiatives Citoyennes, si terrà…

Sanremo 2025: serata duetti e cover

Combinazione esplosiva di musica, ironia e momenti inaspettati. Vincono, per distacco, Giorgia e Annalisa La serata delle cover di Sanremo è sempre un tuffo tra nostalgia e sperimentazione, un momento in cui gli artisti possono giocare con la storia della…