cover_ottobre2017-page-001
Carissimi lettori, da tempo oramai vi abbiamo abituati ad almeno una sorpresa per ogni numero in uscita di PassaParola Magazine.
Questa volta abbiamo davvero « esagerato » e di sorprese ne abbiamo ben tre. Cominciamo con la prima, strillata in copertina, che  annuncia l’importante collaborazione con il Festival del Cinema Italiano di Villeruput. Durante tutta la kermesse cinematografica, oramai da ben 4 decenni evento di punta nella Grand Région per gli amanti della Settimana Arte, la redazione sarà presente con uno stand proprio all’interno dell’ Hotel de Ville.
Seconda novità è la Rivista stessa, rinnovata nel formato e nel restyling (per quest’ultimo ringraziamo il prezioso intervento della nostra art director Eleonora Costa e i buoni consigli della collega Paola Alghisi), a testimoniare quella volontà di essere sempre al passo con i tempi e con le tendenze del del campo editoriale. 
Terza novità riguarda i contenuti. Due nuove rubriche saranno d’ora in poi presenti fra le nostre pagine a farvi compagnia. Ogni mese l’oroscopo e ogni due mesi gli esteri. Entrambi gli appuntamenti ad opera di due veri professionisti del settore. Impegno, passione, rinnovamento, ricerca, voglia di migliorarci e « sfidarci ». Il resto lo lasciamo fare (e giudicare) a voi. Confidando nel vostro sempre fedele sostegno ed interesse. Buona lettura
Maria Grazia Galati e Paola Cairo

 

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…