ambasciata

 

Il Capo della Cancelleria Consolare informa che il prossimo martedí, 11 febbraio 2014, saranno effettuati da Roma alcuni urgenti interventi di manutenzione straordinaria sugli apparati informatici del nostro Ministero degli Affari Esteri e di tutte le sedi all’estero.

Di conseguenza in quella giornata non sarà possibile erogare molti dei servizi per il pubblico, in particolare, ma non solo, per quanto riguarda il rilascio di passaporti e carte di identità.

L’Ufficio rimarrà comunque aperto con il consueto orario per il pubblico dalle ore 9.00 alle 12.30 .

Tutti i servizi saranno regolarmente erogati nella giornata di lunedí 10 febbraio e da mercoledí 12 febbraio in poi.

Andrea Di Branco

Addetto per gli Affari Amministrativi,
Consolari e Sociali
Capo della Cancelleria Consolare
dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo

 

Potrebbe interessarti anche questo

Emmanuel Todd e il suo recente best seller «la sconfitta dell’Occidente»

Il demografo e antropologo Emmanuel Todd che per primo aveva previsto il crollo dell’URSS, ci racconta, in “La Défaite de l’Occident” (Gallimard, 2024), un’opera in molto commentata in Francia, come l’Unione europea agendo come appendice strategica degli Stati Uniti, sia…

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

La cultura è vita: il messaggio del Premio teatrale Faust

Gli organizzatori del Faust, il premio per le produzioni teatrali in Germania giunto al suo decimo anniversario la notte della strage di Parigi (13/11), hanno discusso lungamente sul da farsi. La direttrice del teatro di Saarbrücken Dagmar Schlingmann e la responsabile…

Iva Mrazkova e il suo spazio immaginario

L’artista che ha disegnato la guida LUSSEMBURGO AL VOLO espone le sue opere più recenti al Sofitel. Una mostra davvero interessante è stata quella dell’artista Iva Mrazkova, che il 2 dicembre 2015 ha esposto nell’ atrio del Sofitel a Luxembourg Kirchberg …