cover_dicgen_web

 

Ebbene sì cari lettori. Siamo arrivati già a poter contare ben 10 Natali in vostra compagnia.

Perché con questo numero, a cavallo di 2013-1014, entriamo ufficialmente nel nostro decimo anno di vita. PassaParola Magazine vide la luce nell’ottobre 2004 e siamo davvero fieri di poter festeggiare insieme a voi questo anniversario molto speciale.

Cerchiamo sempre di non deludervi mai e di conquistare a ogni numero il vostro interesse e il vostro affetto con impegno e qualche sorpresa. Come sarà in questo numero doppio. E le sorprese non mancheranno nemmeno nel prossimo anno. Nonostante la grande fatica che facciamo per realizzare e soprattutto stampare (carta canta, ma carta…costa!!) ogni mese questo giornale. Nonostante gli sponsor in diminuzione a causa della crisi e nonostante gli abbonati che ancora latitano. Ai primi diciamo:  comunque grazie, ai secondi chiediamo: cosa aspettate a spendere 25 euro l’anno (ovvero 1 centesimo del costo mensile della produzione della rivista) per pagarvi la buona e utile informazione direttamente a casa 10 volte l’anno?

Se aspettavate Natale, questa è la buona occasione. Noi vi ridiamo appuntamento a inizio febbraio e vi auguriamo un BUONISSIMO 2014!  

Buone Feste.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

fondatrici e direttrici di PassaParola Magazine

Potrebbe interessarti anche questo

A Voices l’attore Francesco Mormino

  Oggi, 7 dicembre 2013, a Voices su RADIO ARA, Elisa Cutullé ha intervistato l’attore teatrale FRANCESCO MORMINO protagonista di: #45 POUR UNE HEURE PLUS BELLE… ADAPTATION LIBRE D’APRÈS LES PIÈCES DE DANIEL KEENE «AVIS AUX INTÉRESSÉS», «UN VERRE DE CRÉPUSCULE»,…

Epidemia di Ebola: l’impegno di MSF e il ruolo del Lussemburgo contro la diffusione del virus

L’organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) l’8 luglio scorso ha definito l’epidemia di ebola come “un’urgenza di sanità pubblica di portata mondiale”. La dottoressa Joanne Liu, presidente internazionale di Medici Senza Frontiere (MSF) ha dichiarato presso le Nazioni Unite che “gli…

In anteprima europea il video Argo, tratto da Penelope, il nuovo concept album di Eloisa Atti

  “Argo”  è tratta da “Penelope”, concept album di Eloisa Atti  (Brutture Moderne aprile 2014, distribuzione Audioglobe)   La cantante e musicista bolognese si è concentrata sui personaggi dell’Odissea, enfatizzandone le peculiarità fisiche e morali ed eleggendole a metafore della…

L’Italia presente al Relais pour la vie per la raccolta fondi per la Fondation Cancer. Modalità di partecipazione.

    L’anno scorso la squadra “Italia” ha vinto  il “Trophée de l’Espoir”, quale prima classificata nella categoria “Pays”, per aver raccolto l’importo di 2.295 Euro in occasione della partecipazione al “Relais pour la vie”, la manifestazione di solidarietà organizzata dalla…