Non diteci “ ma qui che si fa?”
Un autunno così ricco di eventi culturali a firma Belpaese non si era mai visto in Lussemburgo. Dall’evento cinematografico per eccellenza, al quale dedichiamo l’inserto della Rivista, ai concerti di cantautori italiani. Passando per conferenze con protagonisti eccezionali (vedere le pagine di Obiettivo su), cabaret e letture. L’Italia “si esporta” e lo fa proponendo il meglio di sé. E noi di PassaParola Magazine siamo orgogliosi di poter essere al fianco (talvolta come media partner, talvolta come organizzatori, altre volte in qualità di semplici cronisti e intervistatori) di eventi di spicco del nostro panorama culturale in programma nel Granducato. Da questo mese in poi ce n’è per tutti i gusti: dagli appuntamenti più impegnati a quelli più sfiziosi e sfogliando il numero di ottobre lo saprete in anticipo ed in maniera dettagliata.
Ora tocca a voi! Vincete l’insopportabile pigrizia (spesso più psico-emotiva che fisica), compiendo un gesto che è di solidarietà ed al tempo stesso di rispetto verso coloro (enti, istituzioni, associazioni) che lavorano con tanta passione e pochi mezzi per mettervi a disposizione tutto ciò.
Leggete, scoprite, partecipate, divulgate…e smettetela una volta per tutte di dire che “a Lussemburgo non c’è nulla da fare”!
Maria Grazia Galati e Paola Cairo