Al Black Hotel il pacchetto “la città su due ruote” per vivere gli angoli più segreti della città eterna

Se si ha voglia di assaporare tutta Roma, ma si ha poco tempo, l’ideale é munirsi di due ruote e avere così facilità di muoversi liberamente. Soggiornando al Black Hotel, indirizzo di iperdesign nelle vicinanze della via consolare Aurelia, il noleggio di una vespa, è incluso già nel pacchetto “la città su due ruote”. Sì perché, o che si voglia fare solo degli acquisti, o che si debba partecipare ad uno dei numerosi vernissage che la capitale offre, o ancora che si debba visitare un museo o fare un aperitivo nel centro storico, a bordo di uno scooter è tutto più semplice da raggiungere. E con l’arrivo delle belle giornate, lasciarsi accarezzare dal venticello caldo, zigzagando fra i monumenti storici della città eterna, è un’esperienza indimenticabile che riporta indietro nel tempo.

Chi non ricorda Audrey Hepburn e Gregory Peck nel film “Vacanze Romane”? Per rivivere l’emozione di quel film, ma anche per scoprire gli angoli più segreti e curiosi di Roma, dove non ci si arriva in auto né con i tram, né tantomeno con i bus turistici, vale la pena approfittare di questo pacchetto. Da soli o in compagnia, su due ruote Roma si svelerà pian piano in tutte le sue sorprese.

 E una volta ritornati in hotel, ebbri delle emozioni vissute all’aria aperta, inizia la fase del relax.

Sempre incluso nello speciale pacchetto vi è la cena sulla terrazza dell’hotel, location che gioca sul contrasto del nero della facciata dell’edificio, il rosso del tramonto, il verde degli alberi circostanti. Leggero e ispirato alle proposte regionali (ma sempre rivisitate) é, invece, il menú del raffinato (annesso) ristorante Edon, da accompagnare ad un buon vino, scelto tra le numerose eccellenze che offre la carta.
Pacchetto: “la città su due ruote”

Include: 2 notti in camera doppia,  piccola colazione a buffet,

1 cena con menù a scelta dello chef

1 tour in vespa (circa 3ore nel prezzo sono inclusi i caschi)

Da 190 euro per persona.

Il  pacchetto è valido  dal 1 marzo al 30 settembre 2012

Black Hotel

Via Sardiello, 18 – 00165 –Roma

Tel. +39 06 66410148

www.blackhotel.it

 

Potrebbe interessarti anche questo

Emmanuel Todd e il suo recente best seller «la sconfitta dell’Occidente»

Il demografo e antropologo Emmanuel Todd che per primo aveva previsto il crollo dell’URSS, ci racconta, in “La Défaite de l’Occident” (Gallimard, 2024), un’opera in molto commentata in Francia, come l’Unione europea agendo come appendice strategica degli Stati Uniti, sia…

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

Filippo Timi è Torvald Helmer, Krogstad e Rank

Si è concluso questa settimana al teatro Stabile La Corte di Genova il tour teatrale, iniziato il 31 gennaio dal teatro Coccia di Novara, che ha fatto tappa in molte città italiane registrando un notevole consenso di pubblico. La nota…

#Hip #Hop #CityTour con/avec @passaparola mag

PassaParola Magazine organizza per tutti i suoi amici-lettori-abbonati un tour specialissimo della città il 18 giugno 2017 alle ore 14. A bordo del celebre autobus rosso a due piani, panoramico, sarà possibile partecipare ad un tour speciale che prevede giro della città con guida…