In attesa dell’uscita del suo nuovo album, la cantante bolognese doc, in un video dedicato a noi, presenta il suo ultimo singolo Haste

Eloisa Atti, bolognese doc, è una cantautrice di musica *americana*. Con questo termine si identifica un genere molto legato alle radici del folk, del country e del bluegrass statunitensi che storicamente ha i suoi alfieri in artisti del calibro di  Johnny Cash, Willie Nelson, John Prine, Townes Van Zandt e che oggi propone tra i nomi più noti Lana Del Rey e Calexico.

Eloisa Atti

Nel video Eloisa ci spiega la genesi del suo nuovo brano, creato con collaboratori esperti ed eterogenei come Marco Bovi, Emiliano Pintori e Marco Frattini, e con la illuminata produzione di Dulcamara.

Un brano tutto da ascoltare in attesa del nuovo album sulla lunga distanza.

Potete ascoltare il singolo su tutte le piattaforme.

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: parliamo di dati con Donata Columbro

(Puntata 848) Siamo certi che i dati siano sempre obiettivi e non nascondano un “pregiudizio”? A Voices, la trasmissione italiana su Radio Ara, ne parla Elisa Cutullè con autrice di “Quando i dati discriminano” (Il Margine Libri) Donata Columbro, autrice…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

@Voices: KEHSIA asbl

(Puntata 841) Scienza, tecnologia, cultura politica. Quale accessibilità per donne e giovani? Promuovere e favorire la conoscenza, il supporto e l’utilizzo delle nuove tecnologie, la crescita culturale e civile soprattutto per le donne e i giovani.Questi gli obiettivi di KEHSIA:…

Verso le Elezioni comunali del 9 ottobre 2011. Al via la campagna di sensibilizzazione per l’iscrizione alle liste elettorali

Verso le Elezioni comunali del 9 ottobre 2011. Al via la campagna di sensibilizzazione per l’iscrizione alle liste elettorali           Chiunque risieda in Lussemburgo da 5 anni continuativi, puo’ iscriversi alle liste elettorali del proprio comune…