Vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul viaggio che PassaParola asbl sta organizzando in collaborazione con Voyages Emile Weber

Si parte! Destinazione #Cilento. Vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul #viaggio che PassaParola asbl sta organizzando in collaborazione con Voyages Emile Weber. Una settimana (11-18 settembre), volo diretto Luxair su Napoli, hotel 4 stelle, mezza pensione, gite in barca, animazione folkloristica, degustazioni, siti Unesco, escursione a Procida (Capitale Europea della Cultura 2022) e tanto altro.

In studio Maria Grazia Galati, ospite telefonico Ornella Piccirillo Hahn : le due accompagnatrici del viaggio. Pochi posti ancora disponibili, un prezzo super speciale, un’occasione da non perdere.

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli.

Preparate la valigie e venite con noi!

Per riascoltare la puntata clicca QUI

Info viaggio, clicca QUI

Contatti viaggio: Maria Grazia Galati, 621 75 80 50

Potrebbe interessarti anche questo

InfoLux.lu si presenta

Nasce la nuova piattaforma virtuale ministeriale per informare sulla vita quotidiana a facilitare la partecipazione attiva alla vita interculturale nel Granducato Il Ministero per la Famiglia, l’Integrazione e la Grande Regione ha appena lanciato la piattaforma virtuale InfoLux.lu, che mira…

Mahsa Amini,anche in Lussemburgo una manifestazione in memoria

Fare pressione e chiedere la condanna contro un regime che non rispetta i diritti umani è quello che puoi fare anche tu Si è svolta ieri (giovedì 29 settembre, ndr) a Place Clairefontaine nella città di Lussemburgo la manifestazione in memoria…

“Amico ROM” premia la pesarese Paola Cecchini

Macedone rom naturalizzato italiano, Icona dei rifugiati, figlio di rifugiati lui stesso, presidente della onlus “Stay human” con sede a Pesaro, attivista e difensore dei diritti umani: raccontando la storia di Musli Alievski (nella foto) la giornalista pesarese si è…

Appel aux multiplicateurs pour les élections communales du 11 juin 2023

Le Ministère de la Famille, de l’Intégration et à la Grande Région a lancé une campagne d’information et de sensibilisation pour les élections communales du 11 juin 2023 → jepeuxvoter.lu Le CEFIS asbl participe à la campagne de sensibilisation qui vise…