Vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul viaggio che PassaParola asbl sta organizzando in collaborazione con Voyages Emile Weber

Si parte! Destinazione #Cilento. Vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul #viaggio che PassaParola asbl sta organizzando in collaborazione con Voyages Emile Weber. Una settimana (11-18 settembre), volo diretto Luxair su Napoli, hotel 4 stelle, mezza pensione, gite in barca, animazione folkloristica, degustazioni, siti Unesco, escursione a Procida (Capitale Europea della Cultura 2022) e tanto altro.

In studio Maria Grazia Galati, ospite telefonico Ornella Piccirillo Hahn : le due accompagnatrici del viaggio. Pochi posti ancora disponibili, un prezzo super speciale, un’occasione da non perdere.

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli.

Preparate la valigie e venite con noi!

Per riascoltare la puntata clicca QUI

Info viaggio, clicca QUI

Contatti viaggio: Maria Grazia Galati, 621 75 80 50

Potrebbe interessarti anche questo

Elezioni europee: il PSE sceglie Nicolas Schmit

Ospitiamo la riflessione di Marco Onorato, segretario del circolo PD Lussemburgo, intitolato a David Sassoli che ha partecipato al congresso del PSE, il Partito dei Socialisti Europei che riunisce i partiti socialisti, socialdemocratici, laburisti e democratici di tutta l’Unione europea…

Il design italiano, una chiave per aprirci al futuro

Sarà la bellezza a salvare il mondo? Lo diceva, in un contesto diverso, il principe Myškin ne L’idiota di Dostoevskij, ma in questi tempi complicati viene da chiedersi se non potrebbe forse essere anche una sincera ricerca del bello in…

@Voices: si parla di donne

Ospiti a Voices, la trasmissione in lingua italiana su Radio Ara (Lussemburgo), Alessandra Facchi e Orsetta Giolo, autrici del testo “Una storia dei diritti delle donne ” (Il Mulino, 2023) Partendo dal presupposto che la storia dei diritti delle donne…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…