Appuntamento il prossimo 29 maggio (ore 19) presso la Coque di Luxembourg- Ville (Kirchberg) nel quadro dei festeggiamenti per i 20 anni del Centre National Sportif et Culturel

Cari amici italiani – ci scrivono Romain e Norma Zambon, presidenti della Federazione lussemburghese di Pallavolo – domenica 29 maggio alla Coque ci sarà una grande partita di pallavolo: l’Italia giocherà contro la Germania”.

La partita rientra nel programma del Galà organizzato dal Centro nazionale sportivo e culturale di Kirchberg nel quadro dei festeggiamenti per i 20 anni della sua creazione. La Germania sfida l’attuale campione europeo italiano. Prima, alle ore 16, le Red Lion Ladies lussemburghesi affronteranno l’Estonia nella CEV Silver League.
” Ci sono già tanti tedeschi che hanno prenotato il loro biglietto – afferma Haas – sarebbe bello che la nostra grande comunità Italiana del Granducato assista e tifi per la giovanissima squadra Italiana”.

Biglietti: 15€

Ingresso gratuito per le persone fino a 16 anni (sala in piedi)
Le porte aprono alle 14.30

Per acquistarli, clicca QUI

(red)



Potrebbe interessarti anche questo

Iscrizioni online alla Formazione continua in Langue, Culture et Société Italiennes (LCSI) fino al 25 settembre

L’Università del Lussemburgo offre la possibilità di avvicinarsi all’Italia e alla sua realtà grazie ad un corso di studi di un solo anno accademico. Rivolta a professionisti o anche a semplici appassionati, la Formazione Continua in LCSI è un’occasione per…

#genitoriexpat #famiglieallestero. Come si è genitori italiani fuori dall’Italia? Ditecelo voi!

Eleonora Voltolina con il Rapporto Italiani nel mondo della Fondazione Migrantes sta conducendo una ricerca dedicata alle famiglie italiane all’estero avvincente, urgente e necessaria Siamo nel momento clou della raccolta dei dati. Il questionario è rivolto a persone che vivono…

Studiare la pace per costruire una pace duratura

Sapienza e la Rete CRUI delle Università Italiane per la pace inaugurano il primo Dottorato di ricerca di interesse nazionale in Peace Studies ROMA – 3 luglio – Confronti. La pace come materia di studio da approfondire in tutti i suoi aspetti…

Sardaigne. Introduction historique

Dans le cadre de la journée consacrée à la Sardaigne “Sa die de sa Sardigna“, le professeur Carlo degli Abbati anticipe son introduction historique Fernand Braudel observait “Qu’est-ce que la Méditerranée ? Mille choses à la fois, non pas un…