Appuntamento il prossimo 29 maggio (ore 19) presso la Coque di Luxembourg- Ville (Kirchberg) nel quadro dei festeggiamenti per i 20 anni del Centre National Sportif et Culturel

Cari amici italiani – ci scrivono Romain e Norma Zambon, presidenti della Federazione lussemburghese di Pallavolo – domenica 29 maggio alla Coque ci sarà una grande partita di pallavolo: l’Italia giocherà contro la Germania”.

La partita rientra nel programma del Galà organizzato dal Centro nazionale sportivo e culturale di Kirchberg nel quadro dei festeggiamenti per i 20 anni della sua creazione. La Germania sfida l’attuale campione europeo italiano. Prima, alle ore 16, le Red Lion Ladies lussemburghesi affronteranno l’Estonia nella CEV Silver League.
” Ci sono già tanti tedeschi che hanno prenotato il loro biglietto – afferma Haas – sarebbe bello che la nostra grande comunità Italiana del Granducato assista e tifi per la giovanissima squadra Italiana”.

Biglietti: 15€

Ingresso gratuito per le persone fino a 16 anni (sala in piedi)
Le porte aprono alle 14.30

Per acquistarli, clicca QUI

(red)



Potrebbe interessarti anche questo

Man on the snow: uomo sulla neve.Un viaggio sugli sci da Oslo a Capo Nord

Lunedì 15 dicembre, presso il centro culturale Altrimenti, Giacomo De Stefano ha presentato la sua prossima avventura, Man on the Snow, che intraprenderà a partire da gennaio 2015 per realizzare il primo documentario di una serie atta ad analizzare gli…

La Forza del destino al Grand Théâtre. Resoconto.

Il Grand Théâtre  di Lussemburgo, nell’anno delle celebrazioni verdiane, ha messo in scena La Forza del Destino, con la direzione musicale di Erik Nielsen e le scenografie Henrik Ahr. L’opera che fece il suo debutto nel 1862 a S.Pietroburgo, s’innesta sul…

Un costume da bagno tutto mio!

  PassaParola Magazine e Creattiva presentano i costumi di Giovanna Zampini, giovane creativa italiana che per la prima volta in Lussemburgo, presenta la sua collezione di costumi da bagno fatti a mano e accessori artigianali. Esposizione e vendita: giovedì 12 e…

I consigli di Daniele Introna/5

La giusta motivazione nel fitness Quando si parla di fitness e benessere si pensa sempre a diete, fatica e sacrifici. Ma tutto questo deve essere affrontato nel modo giusto con la motivazione giusta. La locuzione latina mens sana in corpore…