Conto alla rovescia per il secondo tournage de L’Arrivée de la Jeunesse, il docufilm che PassaParola sta realizzando nel quadro di Esch2022 Capitale Europea della Cultura. Il podcast della puntata di ieri (19 marzo, ndr) su Radio Ara

Da sinistra: Antonio Spagnuolo, Maria Grazia Galati, Fabio Bottani

Il protagonista del docufilm, l’attore Antonio Spagnuolo, giunto dall’Italia per girare la parte conclusiva della pellicola – che racconta 100 anni di storia italiana nel Granducato – è l’ ospite di Voices con Maria Grazia Galati. Spagnuolo è stato anche la voce di pillole di vita pratica (il progetto dedicato alla nuova mobilità italiana) realizzato dalla nostra asbl.

Regia a cura di Fabio Bottani, che è anche il regista del film.

Playlist di Paolo Travelli

Riascoltate la puntata, cliccando QUI

Per vedere il trailer e contribuire al film, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Homo Faber

(Puntata 840) In occasione del tributo a Fabrizio De André, organizzato ieri (13 aprile, ndr) dalla Società Dante Alighieri, Travel Music Agency con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo, riascoltate la puntata speciale di VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

“Un Muro di Lacrime” per la pace possibile

Libro e testo unico teatrale di Giorgio Stawowczyk presentato ieri a Roma JASSER: Chi cerca di noi al di là del muro? YITSHAQ: Sono un vostro fratello, il mio nome è Yitshaq. Due uomini: Yitshaq, un israeliano, Jasser, un palestinese.…

@Voices: intervista a Maria Mazzotta

(Puntata 839) A VOICES BY PASSAPAROLA su Radio ARA prima puntata di aprile con la presentazione del DISCO DEL MESE e del DISCO RIVELAZIONE scelti e selezionati da Paolo Travelli Il graditissimo ritorno della più bella voce del Salento e…