Dal 6 gennaio apre il nuovo negozio-ristorante ad Hamilius

La maison Steffen punta sempre più in alto, sfida la crisi sanitaria e inaugura il nuovo punto ristorazione nel cuore della città. Due piani: al piano terra lAtelier Royal, per il servizio take away (che impiega 12 persone); al primo piano La Mezzanine du Boulevard (uno staff di 14 persone) dove nulla è lasciato al caso: dall’arredamento chic e accogliente alle proposte culinarie a base di prodotti altamente selezionati, dal personale gentile all’illuminazione effetto relax. Del resto la famiglia Steffen ci ha abituati da sempre ai raffinatissimi piaceri della tavola.

Fin dal 1989, quando tutto è cominciato con l’apertura di ben cinque macellerie, alle quali hanno fatto eco il servizio catering e due ristoranti, uno a Steinfort, dove ha sede l’azienda, e l’altro alla Gare. E adesso ”il grande salto’’, con uno spazio esclusivo e un’ubicazione strategica. Aperto da lunedì a sabato dalle 6 alle 19.30. La domenica secondo il calendario della Ville de Luxembourg

Da fare assolutamente: un aperitivo seduti nei deliziosi dondoli monoposto: provare per credere!

Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…

Lussemburgo: 1187 fallimenti e 149 liquidazioni nel 2025

Secondo l’ultimo conteggio del Ministero della Giustizia/STATEC, nel quarto trimestre del 2025 sono state dichiarate fallite 369 imprese e 20 sono state liquidate Fallimenti Nel 2025 sono stati dichiarati 1.187 fallimenti, con un aumento del 2,4% rispetto al 2024 (1.159…

Buon anno 2026 dalla Chambre des Salariés (CSL)

Lo scorso 14 gennaio si è svolta nella deliziosa cornice del Cercle Cité la consueta festa di inizio anno. A parlare Nora Back, Marc Spautz e Claude Wieseler. Noi di PassaParola Magazine eravamo fra la stampa accreditata e vi raccontiamo…