Riascoltate il podcast di VoicesbyPassaParola: ospite della trasmissione radio del 30 ottobre il regista italo-lussemburghese che rappresenterà il Granducato agli Oscar del 2022

Sulle frequenze di Radio Ara vi raccontiamo il film Iostobenemovie direttamente con parole di Donato Rotunno.

Dall’idea alle sale. Casting, sceneggiatura, attori, musica…. Il film, coprodotto dal Lussemburgo, Belgio, Germania, Italia, è stato recentemente candidato agli Oscar per rappresentare il Lussemburgo a Los Angeles 2022.

In studio: Paola Cairo

Regia e selezione musicale: Paolo Travelli Work

Riascolta il podcast, cliccando QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Emmanuel Todd e il suo recente best seller «la sconfitta dell’Occidente»

Il demografo e antropologo Emmanuel Todd che per primo aveva previsto il crollo dell’URSS, ci racconta, in “La Défaite de l’Occident” (Gallimard, 2024), un’opera in molto commentata in Francia, come l’Unione europea agendo come appendice strategica degli Stati Uniti, sia…

@Voices: Homo Faber

(Puntata 840) In occasione del tributo a Fabrizio De André, organizzato ieri (13 aprile, ndr) dalla Società Dante Alighieri, Travel Music Agency con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo, riascoltate la puntata speciale di VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara…

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

@Voices: intervista a Maria Mazzotta

(Puntata 839) A VOICES BY PASSAPAROLA su Radio ARA prima puntata di aprile con la presentazione del DISCO DEL MESE e del DISCO RIVELAZIONE scelti e selezionati da Paolo Travelli Il graditissimo ritorno della più bella voce del Salento e…