(Puntata 673)
Il mondo del lavoro ci mette sempre a dura prova. Sono sempre più richieste profili con buona capacità di comunicazione o di saper comunicare in pubblico e doti di leadership.
Ospite in studio, Marina Elena Tataram, di Toastmasters International, organizzazione no-profit che insegna a parlare in pubblico in tutto il mondo e attiva anche in Lussemburgo.
toastmasters
Sito ufficiale Toastmasters
Per partecipare agli eventihttps://tliluxlor.wordpress.com/
Ospite musicale:

Paolo Enrico Archetti Maestri, degli Yo Yo Mundi per parlarci del loro ultimo bellissimo lavoro LA RIVOLUZIONE DEL BATTITO DI CIGLIA!!
yo
Speaker : Amelia Conte
Regia e selezione musicale : Paolo Travelli
Per riascoltare il podcast, clicca QUI
Sempre e solo su Radio ARA
Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…