(Puntata 609)

Come ogni inizio mese anche novembre porta con se un bel po’ di cose da ascoltare a VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara. Ritroviamo la rubrica dedicata al folk e alla cultura popolare italiana con la “nostra” Susanna Buffa che intervista tre musicisti d’eccellenza: Nando Citarella, Pejman Tadayon e Stefano Saletti che insieme formano Cafe Loti. Un trio unico nel suo genere che ha saputo miscelare suoni nuovi e antichi provenienti da culture talvolta lontane, talvolta vicine sapendo unire talenti cristallini in un’efficace fusione di grandissima qualità.

safe_image

Un disco così bello non poteva non essere che il nostro disco del mese e, quindi, novembre celebra CAFE LOTI ogni settimana.

Cafe Loti è parte anche del roster di Folktrip!

http://www.folktrip.org/playlist/stefano-saletti/cafe-loti/

Il disco rivelazione è affidato a uno dei nostri cantautori più originali e intelligenti: Giancarlo Frigieri. Il suo nuovo lavoro  FERRI DEL MESTIERE è come sempre un concentrato di idee nuove e geniali che si fa ascoltare dall’inizio alla fine. Pubblicato da New Model Label di Govind Singh Khurana.

Per riascoltare la puntata, clicca QUI/ICI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: KEHSIA asbl

(Puntata 841) Scienza, tecnologia, cultura politica. Quale accessibilità per donne e giovani? Promuovere e favorire la conoscenza, il supporto e l’utilizzo delle nuove tecnologie, la crescita culturale e civile soprattutto per le donne e i giovani.Questi gli obiettivi di KEHSIA:…

@Voices: Homo Faber

(Puntata 840) In occasione del tributo a Fabrizio De André, organizzato ieri (13 aprile, ndr) dalla Società Dante Alighieri, Travel Music Agency con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo, riascoltate la puntata speciale di VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…

@Voices: intervista a Maria Mazzotta

(Puntata 839) A VOICES BY PASSAPAROLA su Radio ARA prima puntata di aprile con la presentazione del DISCO DEL MESE e del DISCO RIVELAZIONE scelti e selezionati da Paolo Travelli Il graditissimo ritorno della più bella voce del Salento e…