nuovo ufficio

Carissimi lettori, abbonati, amici, sponsor, sostenitori di PassaParola Mag,

per festeggiare in maniera concreta e visibile la nostra presenza “Oltrefrontiera” da metà settembre avremo in Francia, a pochi chilometri da Luxembourg Ville, uno spazio dove accogliervi, incontrarvi, conoscervi da vicino. Dove potrete sottoscrivere o rinnovare il vostro abbonamento [highlight](prezzo speciale per il pubblico francese: 20 euro per dieci numeri per chi si abbona entro il 31 dicembre 2017).[/highlight]

Ma anche dove informarvi sulla nostra storia e le nostre attività e dove recuperare copie arretrate della nostra Rivista e le nostre pubblicazioni.

Un ringraziamento speciale a Sebastiano Urgu della ITALUIL ed al suo staff che ci ospitano.

Vi aspettiamo a partire dal 12 settembre 2017 nei seguenti giorni e orari:

[highlight] martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.30; venerdì dalle 15.30 alle 17 [/highlight]

 

Indirizzo: 2/b, rue de Pont à Mousson – 57000 Metz (France). La stazione ferroviaria di Metz dista circa 20 minuti a piedi.

Bis: linea L1 e C14 – fermata Génie

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…