nuovo ufficio

Carissimi lettori, abbonati, amici, sponsor, sostenitori di PassaParola Mag,

per festeggiare in maniera concreta e visibile la nostra presenza “Oltrefrontiera” da metà settembre avremo in Francia, a pochi chilometri da Luxembourg Ville, uno spazio dove accogliervi, incontrarvi, conoscervi da vicino. Dove potrete sottoscrivere o rinnovare il vostro abbonamento [highlight](prezzo speciale per il pubblico francese: 20 euro per dieci numeri per chi si abbona entro il 31 dicembre 2017).[/highlight]

Ma anche dove informarvi sulla nostra storia e le nostre attività e dove recuperare copie arretrate della nostra Rivista e le nostre pubblicazioni.

Un ringraziamento speciale a Sebastiano Urgu della ITALUIL ed al suo staff che ci ospitano.

Vi aspettiamo a partire dal 12 settembre 2017 nei seguenti giorni e orari:

[highlight] martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.30; venerdì dalle 15.30 alle 17 [/highlight]

 

Indirizzo: 2/b, rue de Pont à Mousson – 57000 Metz (France). La stazione ferroviaria di Metz dista circa 20 minuti a piedi.

Bis: linea L1 e C14 – fermata Génie

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…