nuovo ufficio

Carissimi lettori, abbonati, amici, sponsor, sostenitori di PassaParola Mag,

per festeggiare in maniera concreta e visibile la nostra presenza “Oltrefrontiera” da metà settembre avremo in Francia, a pochi chilometri da Luxembourg Ville, uno spazio dove accogliervi, incontrarvi, conoscervi da vicino. Dove potrete sottoscrivere o rinnovare il vostro abbonamento [highlight](prezzo speciale per il pubblico francese: 20 euro per dieci numeri per chi si abbona entro il 31 dicembre 2017).[/highlight]

Ma anche dove informarvi sulla nostra storia e le nostre attività e dove recuperare copie arretrate della nostra Rivista e le nostre pubblicazioni.

Un ringraziamento speciale a Sebastiano Urgu della ITALUIL ed al suo staff che ci ospitano.

Vi aspettiamo a partire dal 12 settembre 2017 nei seguenti giorni e orari:

[highlight] martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.30; venerdì dalle 15.30 alle 17 [/highlight]

 

Indirizzo: 2/b, rue de Pont à Mousson – 57000 Metz (France). La stazione ferroviaria di Metz dista circa 20 minuti a piedi.

Bis: linea L1 e C14 – fermata Génie

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…