ciak

La casa cinematografica TARANTULA del regista italo-lussemburghese Donato Rotunno comincerà il 4 maggio 2017 a girare in Lussemburgo il film RAQS di Yilmaz Arslan. La pellicola sarà ambientata negli Anni ’80 e fra i personaggi ci saranno anche 4 componenti di una famiglia italiana che gireranno 2/3 scene di vita quotidiana all’interno della casa di famiglia (nella fiction).

Tarantula è alla ricerca di persone per girare queste scene di famiglia, soprattutto di una bimba fra i 10 e i 12 anni che interpreti il ruolo di TINA. TINA dovrà girare per 7 giorni (il resto della famiglia solo 2/3 giorni), dovrà recitare in italiano e in tedesco, dovrà essere a suo agio davanti alle telecamere e nel recitare poiché il suo ruolo è davvero importante.
Ecco il ruoli richiesti:
IL PADRE: 35/40 anni, che parli italiano (o anche un dialetto italiano)
LA MADRE: 30/35 anni, che parli italiano (o anche un dialetto italiano)
TINA: 10/12 anni che parli italiano (o anche un dialetto italiano) e tedesco
IL FRATELLINO: fra 2 e 4 anni.

Le persone non devono necessariamente appartenere alla stessa famiglia nella vita reale.

Si gira fra il 4 maggio e il 6 giugno 2017.
Se interessati, contattate entro e non oltre il 15 marzo 2017 TARANTULA  o sulla relativa pagina fb o via mail: casting@tarantula.lu.
Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…