ciak

La casa cinematografica TARANTULA del regista italo-lussemburghese Donato Rotunno comincerà il 4 maggio 2017 a girare in Lussemburgo il film RAQS di Yilmaz Arslan. La pellicola sarà ambientata negli Anni ’80 e fra i personaggi ci saranno anche 4 componenti di una famiglia italiana che gireranno 2/3 scene di vita quotidiana all’interno della casa di famiglia (nella fiction).

Tarantula è alla ricerca di persone per girare queste scene di famiglia, soprattutto di una bimba fra i 10 e i 12 anni che interpreti il ruolo di TINA. TINA dovrà girare per 7 giorni (il resto della famiglia solo 2/3 giorni), dovrà recitare in italiano e in tedesco, dovrà essere a suo agio davanti alle telecamere e nel recitare poiché il suo ruolo è davvero importante.
Ecco il ruoli richiesti:
IL PADRE: 35/40 anni, che parli italiano (o anche un dialetto italiano)
LA MADRE: 30/35 anni, che parli italiano (o anche un dialetto italiano)
TINA: 10/12 anni che parli italiano (o anche un dialetto italiano) e tedesco
IL FRATELLINO: fra 2 e 4 anni.

Le persone non devono necessariamente appartenere alla stessa famiglia nella vita reale.

Si gira fra il 4 maggio e il 6 giugno 2017.
Se interessati, contattate entro e non oltre il 15 marzo 2017 TARANTULA  o sulla relativa pagina fb o via mail: casting@tarantula.lu.
Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…