ciak

La casa cinematografica TARANTULA del regista italo-lussemburghese Donato Rotunno comincerà il 4 maggio 2017 a girare in Lussemburgo il film RAQS di Yilmaz Arslan. La pellicola sarà ambientata negli Anni ’80 e fra i personaggi ci saranno anche 4 componenti di una famiglia italiana che gireranno 2/3 scene di vita quotidiana all’interno della casa di famiglia (nella fiction).

Tarantula è alla ricerca di persone per girare queste scene di famiglia, soprattutto di una bimba fra i 10 e i 12 anni che interpreti il ruolo di TINA. TINA dovrà girare per 7 giorni (il resto della famiglia solo 2/3 giorni), dovrà recitare in italiano e in tedesco, dovrà essere a suo agio davanti alle telecamere e nel recitare poiché il suo ruolo è davvero importante.
Ecco il ruoli richiesti:
IL PADRE: 35/40 anni, che parli italiano (o anche un dialetto italiano)
LA MADRE: 30/35 anni, che parli italiano (o anche un dialetto italiano)
TINA: 10/12 anni che parli italiano (o anche un dialetto italiano) e tedesco
IL FRATELLINO: fra 2 e 4 anni.

Le persone non devono necessariamente appartenere alla stessa famiglia nella vita reale.

Si gira fra il 4 maggio e il 6 giugno 2017.
Se interessati, contattate entro e non oltre il 15 marzo 2017 TARANTULA  o sulla relativa pagina fb o via mail: casting@tarantula.lu.
Potrebbe interessarti anche questo

Il PD Lussemburgo al Festival des Migrations: cittadinanza digitale, Europa e referendum al centro del dibattito

Sabato 15 marzo, nell’ambito del Festival des Migrations, il Partito Democratico Lussemburgo “David Sassoli” ha promosso un evento di grande rilevanza politica e sociale dal titolo “Cittadinanza Digitale, Europa e Referendum 2025”. L’incontro, svoltosi presso il Lux Expo, ha visto la partecipazione…

Sanremo inatteso: musica e spiritualità con Simone Cristicchi

Viaggio dalle tenebre alla luce tra musica, parole e spiritualità. Nel cuore pulsante della settimana sanremese, tra le luci sfavillanti dell’Ariston e il fermento da mercato ortofrutticolo della Sala Stampa Lucio Dalla, c’è stato un momento di pausa, un respiro…

@Voices: Melpignano ci insegna come non cadere nelle truffe digitali (il podcast)

(Puntata 890) A VoicesbyPassaParola, su Radio Ara, abbiamo dialogato con l’avvocato Massimo Melpignano, autore di “Soldi sicuri” (Armando Editore), utile saggio per comprendere ed evitare di cadere nelle truffe dell’era digitale e tecnologica  I nostri soldi sono sotto attacco. Molte…

Referendum abrogativi (8 e 9 giugno) – Voto per corrispondenza dei cittadini italiani residenti all’estero e opzione per il voto in Italia

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE Con decreti del Presidente della Repubblica del 31/03/2025, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 31/03/2025, è stata fissata ai giorni 8 e 9 giugno 2025 la data dei referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione. L’Ambasciata d’Italia ricorda che il…