partenze

Parte una campagna sostenuta del nostro Mensile per chiedere al boss di Easyjet, Carolyn McCall, di ampliare le rotte dal Lussemburgo all’Italia, in particolare di attivare uno o più voli da Luxembourg-Findel a ROMA, per facilitare la vita non solo dei romani ma anche di tutti quelli che viaggiano (per amore o per lavoro) verso l’Italia del Centro-sud o del Centro-nord.

editocaro

Scrivere alla CEO (chief executive officer, Amministratore delegato in italiano) è rispondere ad una sua stessa richiesta. Sulla rivista della compagnia del mese scorso c’era l’ editoriale firmato a suo nome, in cui pubblicava la sua mail: carolyn@easyjet.com e la metteva a disposizione degli utenti/viaggiatori per avere suggerimenti, consigli, richieste.

Vogliamo cominciare a far muovere le cose…?

Scriviamo tutti una mail, possibilmente in inglese, a  carolyn@easyjet.com più mail arrivano più la possibilità si concretizza!

 

Esempi di mail già inviate: 

Dear Carolyne,
I would like to support Mrs Cairo’s request to expand your routes to cover Luxembourg to Rome.
26.346 Italians living in Luxembourg would be very grateful if you could manage to (+ the other 543.000 resident who will take the opportunity to visit Rome ). If you need any further information to assess the feasibility, feel free to contact me.
I do really thank you for taking the time to consider our request.
Kind regards,
FN

Dear Carolyne,
I write to you, asking if it is in your plans to cover the route Lux-Rome, as I fly very often for business trips and I am obliged to take only Lux Air flights as you well know.

As me, many other Italian companies have the same problem, it would be great to have with you an annual agreement for all our employees ( granting them at least 20 flights for year each)
Thanks for your attention
Kind Regards

AL

 

Facebook: Chiediamo a Carolyne

 

Potrebbe interessarti anche questo

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Nicolas Tenerani: “Il mio Frank, tra omaggio al film e libertà teatrale”

Dal 6 novembre scorso, il Capitol Theater di Düsseldorf ospita la prima tedesca di Mrs. Doubtfire – Das Musical, diretto dal pluripremiato Jerry Zaks, con libretto di Karey Kirkpatrick e John O’Farrell, con le musiche dei fratelli Wayne e Karey…