partenze

Parte una campagna sostenuta del nostro Mensile per chiedere al boss di Easyjet, Carolyn McCall, di ampliare le rotte dal Lussemburgo all’Italia, in particolare di attivare uno o più voli da Luxembourg-Findel a ROMA, per facilitare la vita non solo dei romani ma anche di tutti quelli che viaggiano (per amore o per lavoro) verso l’Italia del Centro-sud o del Centro-nord.

editocaro

Scrivere alla CEO (chief executive officer, Amministratore delegato in italiano) è rispondere ad una sua stessa richiesta. Sulla rivista della compagnia del mese scorso c’era l’ editoriale firmato a suo nome, in cui pubblicava la sua mail: carolyn@easyjet.com e la metteva a disposizione degli utenti/viaggiatori per avere suggerimenti, consigli, richieste.

Vogliamo cominciare a far muovere le cose…?

Scriviamo tutti una mail, possibilmente in inglese, a  carolyn@easyjet.com più mail arrivano più la possibilità si concretizza!

 

Esempi di mail già inviate: 

Dear Carolyne,
I would like to support Mrs Cairo’s request to expand your routes to cover Luxembourg to Rome.
26.346 Italians living in Luxembourg would be very grateful if you could manage to (+ the other 543.000 resident who will take the opportunity to visit Rome ). If you need any further information to assess the feasibility, feel free to contact me.
I do really thank you for taking the time to consider our request.
Kind regards,
FN

Dear Carolyne,
I write to you, asking if it is in your plans to cover the route Lux-Rome, as I fly very often for business trips and I am obliged to take only Lux Air flights as you well know.

As me, many other Italian companies have the same problem, it would be great to have with you an annual agreement for all our employees ( granting them at least 20 flights for year each)
Thanks for your attention
Kind Regards

AL

 

Facebook: Chiediamo a Carolyne

 

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…