cover_dicgen_web

 

Ebbene sì cari lettori. Siamo arrivati già a poter contare ben 10 Natali in vostra compagnia.

Perché con questo numero, a cavallo di 2013-1014, entriamo ufficialmente nel nostro decimo anno di vita. PassaParola Magazine vide la luce nell’ottobre 2004 e siamo davvero fieri di poter festeggiare insieme a voi questo anniversario molto speciale.

Cerchiamo sempre di non deludervi mai e di conquistare a ogni numero il vostro interesse e il vostro affetto con impegno e qualche sorpresa. Come sarà in questo numero doppio. E le sorprese non mancheranno nemmeno nel prossimo anno. Nonostante la grande fatica che facciamo per realizzare e soprattutto stampare (carta canta, ma carta…costa!!) ogni mese questo giornale. Nonostante gli sponsor in diminuzione a causa della crisi e nonostante gli abbonati che ancora latitano. Ai primi diciamo:  comunque grazie, ai secondi chiediamo: cosa aspettate a spendere 25 euro l’anno (ovvero 1 centesimo del costo mensile della produzione della rivista) per pagarvi la buona e utile informazione direttamente a casa 10 volte l’anno?

Se aspettavate Natale, questa è la buona occasione. Noi vi ridiamo appuntamento a inizio febbraio e vi auguriamo un BUONISSIMO 2014!  

Buone Feste.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

fondatrici e direttrici di PassaParola Magazine

Potrebbe interessarti anche questo

Sulla via della donna sola al comando

Per affermare progressivamente la prevalenza dell’esecutivo sugli altri poteri dello stato il governo Meloni intende limitare per legge i poteri di controllo della Corte dei Conti sulla finanza pubblica. Dopo il tentativo della separazione delle carriere dei magistrati arriva il…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…