cover_dicgen_web

 

Ebbene sì cari lettori. Siamo arrivati già a poter contare ben 10 Natali in vostra compagnia.

Perché con questo numero, a cavallo di 2013-1014, entriamo ufficialmente nel nostro decimo anno di vita. PassaParola Magazine vide la luce nell’ottobre 2004 e siamo davvero fieri di poter festeggiare insieme a voi questo anniversario molto speciale.

Cerchiamo sempre di non deludervi mai e di conquistare a ogni numero il vostro interesse e il vostro affetto con impegno e qualche sorpresa. Come sarà in questo numero doppio. E le sorprese non mancheranno nemmeno nel prossimo anno. Nonostante la grande fatica che facciamo per realizzare e soprattutto stampare (carta canta, ma carta…costa!!) ogni mese questo giornale. Nonostante gli sponsor in diminuzione a causa della crisi e nonostante gli abbonati che ancora latitano. Ai primi diciamo:  comunque grazie, ai secondi chiediamo: cosa aspettate a spendere 25 euro l’anno (ovvero 1 centesimo del costo mensile della produzione della rivista) per pagarvi la buona e utile informazione direttamente a casa 10 volte l’anno?

Se aspettavate Natale, questa è la buona occasione. Noi vi ridiamo appuntamento a inizio febbraio e vi auguriamo un BUONISSIMO 2014!  

Buone Feste.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

fondatrici e direttrici di PassaParola Magazine

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…