cover_dicgen_web

 

Ebbene sì cari lettori. Siamo arrivati già a poter contare ben 10 Natali in vostra compagnia.

Perché con questo numero, a cavallo di 2013-1014, entriamo ufficialmente nel nostro decimo anno di vita. PassaParola Magazine vide la luce nell’ottobre 2004 e siamo davvero fieri di poter festeggiare insieme a voi questo anniversario molto speciale.

Cerchiamo sempre di non deludervi mai e di conquistare a ogni numero il vostro interesse e il vostro affetto con impegno e qualche sorpresa. Come sarà in questo numero doppio. E le sorprese non mancheranno nemmeno nel prossimo anno. Nonostante la grande fatica che facciamo per realizzare e soprattutto stampare (carta canta, ma carta…costa!!) ogni mese questo giornale. Nonostante gli sponsor in diminuzione a causa della crisi e nonostante gli abbonati che ancora latitano. Ai primi diciamo:  comunque grazie, ai secondi chiediamo: cosa aspettate a spendere 25 euro l’anno (ovvero 1 centesimo del costo mensile della produzione della rivista) per pagarvi la buona e utile informazione direttamente a casa 10 volte l’anno?

Se aspettavate Natale, questa è la buona occasione. Noi vi ridiamo appuntamento a inizio febbraio e vi auguriamo un BUONISSIMO 2014!  

Buone Feste.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

fondatrici e direttrici di PassaParola Magazine

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

La nuova politica commerciale europea vista da Ankara

Il 12 settembre 1963 ad Ankara veniva firmato un accordo che creava una associazione fra la allora C.E.E. e la Turchia. Che seguiva di un anno quello già firmato con la Grecia. Ne erano firmatari per il Re dei Belgi…