Per la prima volta il celebre e rinomato ristorante ORO & ARGENTO dell’hotel Sofitel di Kirchberg azzarda una cucina oltrefrontiera e dal 18 giugno al 1° luglio 2012 propone piatti e vini della Corsica. Il bravo chef Giovanni Vaccaro, famoso per i suoi capolavori belli da vedere e ottimi da gustare, proporrà ai suoi commensali
numerose specialità tipiche della meravigliosa isola francese, per noi italiani classica meta estiva, in quanto vicinissima alla Penisola. Deliziosi anche i vini e i dessert in programma.

Giovedì 27 giugno è prevista una serata speciale, con un menù-degustazione a 59 euro, uno spettacolo folklotistico live e l’estrazione di un viaggio premio, che consiste in un weekend per due persone a Porticcio, presso il meraviglioso SOFITEL THALASSA PORTICCIO (anche SPA).

 

 

Necessario prenotare: 43 77 61 oppure h1314@sofitel.com

MGG

Potrebbe interessarti anche questo

Emmanuel Todd e il suo recente best seller «la sconfitta dell’Occidente»

Il demografo e antropologo Emmanuel Todd che per primo aveva previsto il crollo dell’URSS, ci racconta, in “La Défaite de l’Occident” (Gallimard, 2024), un’opera in molto commentata in Francia, come l’Unione europea agendo come appendice strategica degli Stati Uniti, sia…

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

Le sante messe in italiano

Gli orari delle prossime celebrazioni SABATO 4 novembreBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola              (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie    17h00 S.Messa

Massimo Troisi: l’eterno “guaglione”

Napoli, il teatro, il cinema e l’Oscar, una vita intensa quella che ha caratterizzato uno dei massimi esponenti del cinema italiano che, a vent’anni dalla sua morte, ancora è ricordato come “o guaglion”.   “O guaglion” perché la morte l’ha…