Non una catena, ma una “famiglia”. Dove di ciascun proprietario spiccano le peculiarità indivuduali. E dove si condividono con orgoglio valori comuni, come lo stile, l’eleganza, l’autenticità, l’alta qualità dei prodotti, il servizio impeccabile. Questo è RELAIX & CHATEAU, che unisce alberghi di tutto il mondo, ubicati in siti meravigliosi e dove spiccano atmosfere discrete e raffinate.

Ora anche il bellissimo hotel a 5 stelle LE PLACE D’ARMES di Luxembourg-Ville ne fa parte ed il grande evento è stato festeggiato con una bellissima presentazione alla stampa locale, alla quale ha partecipato anche il sindaco Xavier Bettel, che si è detto fiero di avere un tale “fiore all’occhiello” per la sua città. L’occasione è stata utile anche per presentare i RELAIS & CHATEAUX del Benelux e la nuova guida 2012.

 

Delizioso il pranzo offerto dalla direzione presso il ristorante gastronomico “La Cristallerie”, durante il quale si è brindato con ottimo champagne della Maison Pommery

http://www.hotel-leplacedarmes.com/

MGG

mgg@passaparola.info

 

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

Avviso di assunzione di n.1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo

L’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo informa che è stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai s ervizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore…

Razzismo e discriminazioni etno-razziali in Lussemburgo, il Cefis presenta un nuovo studio

Il 15 novembre scorso, il CEFIS ( Centre d’Etude et de Formation Interculturelles et Sociales) ha presentato lo studio “Il razzismo e le discriminazioni etno-razziali in Lussemburgo: ascolto delle vittime”. Questo studio costituisce un’estensione del primo rapporto realizzato dal CEFIS…