(Puntata 913) Dopo la pausa estiva inizia la nuova stagione di VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio Ara, con due interviste a due artisti italiani per lanciare il disco del mese di settembre e il disco rivelazione scelti da Paolo Travelli

Torna la nostra programmazione annuale con la presentazione dei nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE e ben due interviste ai protagonisti di queste selezioni.
Cominciamo con il nuovo disco di RAFFAELLO SIMEONI, dal titolo MIRABILIA, nostro nuovo disco del mese includendo anche l’intervista dell’artista rietino. Proseguiamo con il nostro disco rivelazione, un tuffo nella sperimentazione vocale con uno degli artisti italiani più  interessanti in questo settore: Enomisossab. Nell’intervista ci spiega nel dettaglio la nuova raccolta CANTI DEL SALMONE.

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: geografia del gusto. Intervista a Massimo Montanari (il podcast)

(Puntata 935)  Il gusto non è solo una questione di sapori, ma di territori, storie e relazioni. Lo racconta Massimo Montanari, storico dell’alimentazione, che per il Touring Club è autore di “Geografia del gusto. Un viaggio in Italia tra i…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

@Voices: cosa ne pensate dell’intelligenza artificiale?

(Puntata 928) Ne parliamo, a Radio Ara, con Maurizio Gianotti, autore di “AI and ME- Come progettare un programma televisivo con l’intelligenza artificiale” (Armando Editore, 2025) Le potenzialità e i limiti dell’AI nel processo creativo, confrontandola con l’intuizione e l’esperienza…