L’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo informa che è stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai s ervizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 15.00 del giorno 22 aprile 2024

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ambasciata.lussemburgo@esteri.it, corredate dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

Si informa che i colloqui di selezione si svolgeranno, indicativamente, tra il 2 e il 7 maggio 2024 (come indicato nel bando, verranno convocati soltanto i candidati ritenuti maggiormente idonei all’incarico, sulla base della documentazione presentata).

Il testo dell’avviso di assunzione è allegato alla presente informativa.

Proseguire sul sito dell’Ambasciata :

https://amblussemburgo.esteri.it/it/news/dall_ambasciata/2024/04/avviso-di-assunzione-di-n-1-impiegato-a-contratto-temporaneo-6-mesi-da-adibire-ai-servizi-di-collaboratore-amministrativo/

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

Razzismo e discriminazioni etno-razziali in Lussemburgo, il Cefis presenta un nuovo studio

Il 15 novembre scorso, il CEFIS ( Centre d’Etude et de Formation Interculturelles et Sociales) ha presentato lo studio “Il razzismo e le discriminazioni etno-razziali in Lussemburgo: ascolto delle vittime”. Questo studio costituisce un’estensione del primo rapporto realizzato dal CEFIS…

Vlad in Tears: una passione che brucia dentro

  Il 17 giugno è uscito il primo singolo «Burn inside» che anticipa l’album «Unbroken», in uscita ad agosto. Abbiamo incontrato il leader dei Vlad in Tears, Christian Miconi, per parlarne. «Burn inside» è il primo singolo estratto dal vostro…