L’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo informa che è stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai s ervizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 15.00 del giorno 22 aprile 2024

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ambasciata.lussemburgo@esteri.it, corredate dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

Si informa che i colloqui di selezione si svolgeranno, indicativamente, tra il 2 e il 7 maggio 2024 (come indicato nel bando, verranno convocati soltanto i candidati ritenuti maggiormente idonei all’incarico, sulla base della documentazione presentata).

Il testo dell’avviso di assunzione è allegato alla presente informativa.

Proseguire sul sito dell’Ambasciata :

https://amblussemburgo.esteri.it/it/news/dall_ambasciata/2024/04/avviso-di-assunzione-di-n-1-impiegato-a-contratto-temporaneo-6-mesi-da-adibire-ai-servizi-di-collaboratore-amministrativo/

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

L’associazionismo dell’emigrazione italiana in transizione

Un’indagine sulle associazioni italiane nel mondo, tra le generazioni di migranti del dopoguerra e i flussi di nuova emigrazione degli ultimi 20 anni, che hanno portato all’estero oltre un milione di giovani italiani. Presentazione del volume presso le ACLI a…

Fiorella Mannoia, una Combattente all’Auditorium di Roma

  “Vorrei ringraziarvi perché è stata una serata bellissima, un’emozione grande finire questa prima parte di concerti a casa. Vi auguro buon Natale, buon anno, buona vita! Vi voglio bene!” Si è congedata così dal suo amatissimo pubblico romano, Fiorella…