L’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo informa che è stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire ai s ervizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 15.00 del giorno 22 aprile 2024

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ambasciata.lussemburgo@esteri.it, corredate dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

Si informa che i colloqui di selezione si svolgeranno, indicativamente, tra il 2 e il 7 maggio 2024 (come indicato nel bando, verranno convocati soltanto i candidati ritenuti maggiormente idonei all’incarico, sulla base della documentazione presentata).

Il testo dell’avviso di assunzione è allegato alla presente informativa.

Proseguire sul sito dell’Ambasciata :

https://amblussemburgo.esteri.it/it/news/dall_ambasciata/2024/04/avviso-di-assunzione-di-n-1-impiegato-a-contratto-temporaneo-6-mesi-da-adibire-ai-servizi-di-collaboratore-amministrativo/

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

Tenedle ci regala due nuovi singoli per Natale

Sabato 13 dicembre in esclusiva sulla pagina “discografia” (discography.tenedle.com) del sito di TENEDLE, sarà disponibile il nuovo singolo estratto da Vulcano, Pow wow. Il brano sarà accompagnato da due tracce inedite provenienti dalle sessions di Vulcano : “Wardenclyffe” e “Tra…

Gli Skelters in concerto in Lussemburgo!!

    Per info: http://www.skelters.it/ http://www.passaparola.info/2014/11/11/video-skelters-siamo-selfie-mondo/

UNDERWORLD in concerto: Resoconto

  Atmosfera da rave quella dell’Atelier ieri sera (23/03) per il ritorno  di una band leggendaria come quella degli UNDERWORLD, a distanza di tanti anni dalla loro ultima performance nel Granducato. Il gruppo musicale inglese, che ha celebrato lo scorso…