L’imprenditrice italiana che ha fondato Volio, impresa di import-export di prodotti alimentari di nicchia del suo territorio d’origine (Emilia- Romagna), concorre per VOTA LA TUA IMPRENDITRICE PREFERITA “MyMicrobusiness” di Microlux, che sostiene e finanzia i microimprenditori in Lussemburgo con microprestiti fino a 25.000 euro. Da oggi, 22 giugno al 27, i lettori del giornale freepress “L’essentiel” avranno la possibilità di votare i loro imprenditori preferiti. Insieme ad Alice anche Gabriella Moya, di Awka, Cinthia Arief, di Serenity Bali e Isabel Pinto, di Blitzbel Couturel. Il preferito dal pubblico sarà premiato – come gli altri premi – il 29 giugno presso la sede di “BGL BNP Paribas” con una campagna pubblicitaria sui media de L’Essentiel. Ognuno di noi può contribuire con un voto

Foto: L’Essentiel

Per leggere l’articolo di Jens Wübben (in francese)

Concours MyMicrobusiness: Alice Tiberio importe les saveurs de Rimini au Luxembourg – L’essentiel (lessentiel.lu)

Per votare: Concours MyMicrobusiness: Votez pour votre entrepreneuse préférée! – L’essentiel (lessentiel.lu)

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…

Lussemburgo: 1187 fallimenti e 149 liquidazioni nel 2025

Secondo l’ultimo conteggio del Ministero della Giustizia/STATEC, nel quarto trimestre del 2025 sono state dichiarate fallite 369 imprese e 20 sono state liquidate Fallimenti Nel 2025 sono stati dichiarati 1.187 fallimenti, con un aumento del 2,4% rispetto al 2024 (1.159…

Buon anno 2026 dalla Chambre des Salariés (CSL)

Lo scorso 14 gennaio si è svolta nella deliziosa cornice del Cercle Cité la consueta festa di inizio anno. A parlare Nora Back, Marc Spautz e Claude Wieseler. Noi di PassaParola Magazine eravamo fra la stampa accreditata e vi raccontiamo…