L’imprenditrice italiana che ha fondato Volio, impresa di import-export di prodotti alimentari di nicchia del suo territorio d’origine (Emilia- Romagna), concorre per VOTA LA TUA IMPRENDITRICE PREFERITA “MyMicrobusiness” di Microlux, che sostiene e finanzia i microimprenditori in Lussemburgo con microprestiti fino a 25.000 euro. Da oggi, 22 giugno al 27, i lettori del giornale freepress “L’essentiel” avranno la possibilità di votare i loro imprenditori preferiti. Insieme ad Alice anche Gabriella Moya, di Awka, Cinthia Arief, di Serenity Bali e Isabel Pinto, di Blitzbel Couturel. Il preferito dal pubblico sarà premiato – come gli altri premi – il 29 giugno presso la sede di “BGL BNP Paribas” con una campagna pubblicitaria sui media de L’Essentiel. Ognuno di noi può contribuire con un voto

Foto: L’Essentiel

Per leggere l’articolo di Jens Wübben (in francese)

Concours MyMicrobusiness: Alice Tiberio importe les saveurs de Rimini au Luxembourg – L’essentiel (lessentiel.lu)

Per votare: Concours MyMicrobusiness: Votez pour votre entrepreneuse préférée! – L’essentiel (lessentiel.lu)

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

A Roma, l’Apollo Buongustaio& AlimentArte, con il contributo di personalità lussemburghesi

A Roma, in presenza del consigliere del Municipio I Roma Centro Stefano Tozzi, il prossimo 23 novembre (ore 17) presso la Domus Sessoriana di Piazza Santa Croce in Gerusalemme 10, verrà presentato l’almanacco l’Apollo Buongustaio 2025, a cura di Francesca…

L’associazione SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) ha festeggiato il suo 50° compleanno

Un anno importante per l’associazione lussemburghese che lo scorso 10 ottobre ha festeggiato i suoi primi 50 anni nel Grande Auditorium della Philharmonie in presenza della coppia granducale, una schiera di VIP tra cui il presidente della Camera dei deputati…

Rapporto Italiani nel Mondo 2024: l’Italia delle migrazioni plurime che cercano cittadinanza attiva

(Sintesi da Fondazione Migrantes)Presentata a Roma, lo scorso 5 novembre, la XIX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo (RIM). Mons. Perego, presidente della Fondazione Migrantes: «La politica riconosca e interpreti i cambiamenti in atto nella polis» L’Italia è il Paese…

I premiati e le motivazioni della XIX edizione del Premio Aquila d’Oro international, “la cultura italica e i valori europei”

Premiati: Maria Luisa Caldognetto, Oreste Sacchelli, PassaParolaASBL, Società Dante Alighieri-Comitato di Lussemburgo, Fabio Bottani,Manuela Rufolo, Mario Garofoli, S.E. Carmine Robustelli e Damiano Rampini Si è svolta lo scorso sabato 16 novembre, la XIX Edizione del PREMIO AQUILAD’ORO INTERNATIONAL 2024, presso…