L’imprenditrice italiana che ha fondato Volio, impresa di import-export di prodotti alimentari di nicchia del suo territorio d’origine (Emilia- Romagna), concorre per VOTA LA TUA IMPRENDITRICE PREFERITA “MyMicrobusiness” di Microlux, che sostiene e finanzia i microimprenditori in Lussemburgo con microprestiti fino a 25.000 euro. Da oggi, 22 giugno al 27, i lettori del giornale freepress “L’essentiel” avranno la possibilità di votare i loro imprenditori preferiti. Insieme ad Alice anche Gabriella Moya, di Awka, Cinthia Arief, di Serenity Bali e Isabel Pinto, di Blitzbel Couturel. Il preferito dal pubblico sarà premiato – come gli altri premi – il 29 giugno presso la sede di “BGL BNP Paribas” con una campagna pubblicitaria sui media de L’Essentiel. Ognuno di noi può contribuire con un voto

Foto: L’Essentiel

Per leggere l’articolo di Jens Wübben (in francese)

Concours MyMicrobusiness: Alice Tiberio importe les saveurs de Rimini au Luxembourg – L’essentiel (lessentiel.lu)

Per votare: Concours MyMicrobusiness: Votez pour votre entrepreneuse préférée! – L’essentiel (lessentiel.lu)

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Il concerto di gala di SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) è stato un grande successo

Il 12 dicembre scorso, alla Philharmonie, il tradizionale concerto in favore dei progetti in Benin. Con una meravigliosa Orchestre Philharmonique du Luxembourg e il vincitore del Concorso Regina Elisabetta è stata una serata di musica e solidarietà L’ONG lussemburghese rimane…

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

I sindacati lussemburghesi restano vigili

Sul deterioramento dell’assicurazione di disoccupazione per i lavoratori frontalieri francesi, di cui avevamo pubblicato un articolo giorni fa, riportiamo un breve aggiornamento In effetti la base di calcolo delle indennità di disoccupazione sarebbe stata calcolata con coefficiente più basso, al…

Se l’Argentina di Milei va a destra, la Republica oriental de Uruguay vota a sinistra

Il 24 novembre scorso Yamandù Orsi della coalizione di sinistra Frente Amplio è stato letto presidente dell’Uruguay, sconfiggendo il candidato del partito centrista al governo, il Partido Nacional, Alvaro Delgado. L’affluenza nel paese è stata dell’89,4 % su un totale…