(Puntata 791) La nostra associazione propone in terzo viaggio, quest’anno nella Toscana insolita, in collaborazione con Emile Weber Voyage. Ve lo raccontiamo a Voices, la trasmissione italiana che va in onda il sabato su Radio Ara

Avete già deciso dove andare in vacanza? no? allora una buonissima idea ve la diamo noi. Vi illustriamo il nostro nuovo viaggio a firma PassaParola asbl. Destinazione: la Toscana insolita. Ce la racconta al telefono Ornella Piccirillo Hahn (che partirà con voi insieme a Maria Grazia Galati), mentre in studio Stefano Camposeo di Voyages Emile Weber, il tour operator che organizza con noi il #viaggio, vi fornisce tutti dettagli tecnici e organizzativi. Una settimana fra città antiche, mare, gastronomia, arte, scoperte…sorprese!

In studio: Maria Grazia Galati

Regia : Fabio Bottani

 Playlist a cura di Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Per i dettagli sul viaggio, segui il LINK

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: geografia del gusto. Intervista a Massimo Montanari (il podcast)

(Puntata 935)  Il gusto non è solo una questione di sapori, ma di territori, storie e relazioni. Lo racconta Massimo Montanari, storico dell’alimentazione, che per il Touring Club è autore di “Geografia del gusto. Un viaggio in Italia tra i…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

@Voices: cosa ne pensate dell’intelligenza artificiale?

(Puntata 928) Ne parliamo, a Radio Ara, con Maurizio Gianotti, autore di “AI and ME- Come progettare un programma televisivo con l’intelligenza artificiale” (Armando Editore, 2025) Le potenzialità e i limiti dell’AI nel processo creativo, confrontandola con l’intuizione e l’esperienza…