Lunedì 27 marzo la compagnia di bandiera del Granducato, Luxair, inaugura il suo volo diretto dall’aeroporto di Findel a Pescara. In circa due ore sarà possibile raggiungere una delle nostre bellissime regioni italiane, la cui storia di emigrazione si lega molto al Granducato. Ne parliamo con Vincenzo Manzella, direttore marketing di Luxair e l’avvocatessa abruzzese, residente in Lussemburgo  Annamaria Ranieri

Abruzzo di mare, di montagna, di laghi, di storia, di tradizioni, di sapori. Vi raccontiamo tutto questo in compagnia di due ospiti: Annamaria Ranieri, avvocatessa a Lussemburgo, abruzzese, che sta facendo molto per promuovere la sua regione in Lussemburgo, e Vincenzo Manzella, direttore marketing di Luxair, che ci illustra più da vicino la strategia dei collegamenti aerei verso il Belpaese.

In studio: Maria Grazia Galati

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli

Clicca QUI per riascoltare il podcast su RADIO ARA

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Silvano Vinceti e il Manifesto per un nuovo ambientalismo

(Puntata 846) Su Radio Ara Elisa Cutullè intervista il presidente del Comitato Nazionale per la Valorizzazione dei Beni Storici, Culturali e Ambientali, già coordinatore dei Verdi del sole che ride e già presidente dell’Associazione ambientalista Kronos 1991 Assieme a Silvano Vinceti ,…

La Foire des Savoir-Faire

Samedi 25 mai, au Centre Culturel de Hollerich, Vigilance citoyenne asbl organise la première Foire des Savoir-Faire au Luxembourg. Concept novateur, cette foire se veut un espace vivant, interactif et collaboratif avec des ateliers pratiques entièrement gratuits concernant le bien-être,…

Plëss in Concert

Da domenica 12 maggio a domenica 8 settembre, la Ville de Luxembourg invita il pubblico ad assistere ad una serie di concerti all’aperto nella prestigiosa Place d’Armes, nel cuore della capitale, per una nuova stagione di “Plëss in concert “…

Fête anniversaire des 10 ans de “Mamie et Moi”

L’Asbl Mamie et Moi fêtera ses 10 ans d’existence, le dimanche 30 juin 2024, de 13h30 à 17h, dans les jardins de la Villa Vauban. Au programme : des animations gratuites et participatives pour mêler les générations et les cultures Au…