Lunedì 27 marzo la compagnia di bandiera del Granducato, Luxair, inaugura il suo volo diretto dall’aeroporto di Findel a Pescara. In circa due ore sarà possibile raggiungere una delle nostre bellissime regioni italiane, la cui storia di emigrazione si lega molto al Granducato. Ne parliamo con Vincenzo Manzella, direttore marketing di Luxair e l’avvocatessa abruzzese, residente in Lussemburgo  Annamaria Ranieri

Abruzzo di mare, di montagna, di laghi, di storia, di tradizioni, di sapori. Vi raccontiamo tutto questo in compagnia di due ospiti: Annamaria Ranieri, avvocatessa a Lussemburgo, abruzzese, che sta facendo molto per promuovere la sua regione in Lussemburgo, e Vincenzo Manzella, direttore marketing di Luxair, che ci illustra più da vicino la strategia dei collegamenti aerei verso il Belpaese.

In studio: Maria Grazia Galati

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli

Clicca QUI per riascoltare il podcast su RADIO ARA

Potrebbe interessarti anche questo

«Femmes en migration. Portraits croisés d’ici et d’ailleurs». L’expo est ouverte

L’exposition realisée dans le cadre de la Journée de la diversité en partenariat avec le service à l’égalité des chances de la ville de Dudelange est ouverte jusqu’au le 30 juillet, du lundi au vendredi de 10 heures à 17 heures,…

@Voices: tutto quello che c’è da sapere sul Festival di Cannes23

Domenica 28 maggio si conclude la 74ma edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes. Ben tre film italiani in concorso. Ne parliamo con Oreste Sacchelli, direttore artistico del Festival del Film italiano di Villerupt (F) Un festival prestigioso, glam,…

Le dodici stanze del M° Bosso all’Auditorium

  “Ciao, sono tornato! Un grazie a tutti”. Sul palco dell’affollatissimo Auditorium Parco della Musica di Roma esordisce così Ezio Bosso, in concerto lo scorso sabato 7 maggio, alla sua seconda performance dopo la data di aprile. Il talentuoso pianista,…

A Voices èStoria con l’intervista a Riccardo Noury

    Il tema della puntata di oggi a VOICEZS è il Festival  èStoria. “Schiavi” è il titolo scelto per l’edizione 2016, in programma a Gorizia dal 19 al 22 maggio 2016. èStoria riflette nuovamente su un tema che non può lasciare indifferenti: Schiavi segnerà…