Il tour del chitarrista FINAZ della Bandabardò e del violinista FRY MONETI dei Modena City Ramblers ospita il cantautore GIACOMO LARICCIA per un evento unico. Domenica 19 febbraio (ore 18) anche in Lussemburgo al Bei der Gare

Il tour di FINAZ e MONETI, dopo aver fatto tappa a Zurigo prima e a Bruxelles ieri sera, stasera è a Liegi (BE), presso il CC L’Aquilone e domani arriverà nel Granducato di Lussemburgo, al Bei der Gare (8, rue Joseph Junk, di fronte alla stazione ferroviaria di Lussemburgo città).

Il fondatore di Bandabardò, chitarrista di Piero Pelù, più volte miglior chitarrista d’Italia per MEI, due dischi da solista e concerti in mezzo mondo suona sul palco con Fry Moneti, icona dei Modena City Ramblers e della Casa del Vento, che con il suo violino partecipa a centinaia di progetti musicali sparsi per il globo. Dopo varie tappe italiane, i concerti europei ospitano il cantautore Giacomo Lariccia.

Il messaggio on the roadddd….!!

https://fb.watch/iMnik2gugX/

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: si parla di donne

Ospiti a Voices, la trasmissione in lingua italiana su Radio Ara (Lussemburgo), Alessandra Facchi e Orsetta Giolo, autrici del testo “Una storia dei diritti delle donne ” (Il Mulino, 2023) Partendo dal presupposto che la storia dei diritti delle donne…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

@Voices: i 70 anni della televisione italiana

Nella nostra trasmissione italiana su Radio Ara celebriamo i settant’anni dalla nascita del piccolo schermo. Dalla prima trasmissione di domenica 3 gennaio 1954, alle ore 11 del mattino fino ad oggi: la storia del mezzo di comunicazione tra Assieme ad…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…