Su Radio Ara il nuovo libro del prof. Carlo degli Abbati pubblicato con Serel | Stefano Termanini Editore, 2022 (ISBN 9788889401477)

VOICES BY PASSAPAROLA, raccontiamo l’Europa di e con Carlo Degli Abbati: “Perché credere in questa Europa. Riflessioni di vita fra Lussemburgo e Bruxelles” (Stefano Termanini Editore, 2022)

In studio: Paola Cairo

Regia: Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast, segui il LINK

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: si parla di donne

Ospiti a Voices, la trasmissione in lingua italiana su Radio Ara (Lussemburgo), Alessandra Facchi e Orsetta Giolo, autrici del testo “Una storia dei diritti delle donne ” (Il Mulino, 2023) Partendo dal presupposto che la storia dei diritti delle donne…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…

@Voices: i 70 anni della televisione italiana

Nella nostra trasmissione italiana su Radio Ara celebriamo i settant’anni dalla nascita del piccolo schermo. Dalla prima trasmissione di domenica 3 gennaio 1954, alle ore 11 del mattino fino ad oggi: la storia del mezzo di comunicazione tra Assieme ad…