Prima puntata del mese dedicata ai nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE 

(748) Il disco del mese è la bellissima antologia dei NIDI D’ARAC che tornano in una versione unplugged da pelle d’oca!! Titolo: NANTI LI 90’S. I NIDI D’ARAC saranno in concerto in questa affascinante versione, l’8 settembre per le NUITS DE LA CULTURE a Esch-Alzette (L) insieme a Maria Mazzotta e Traindeville.

Il disco rivelazione è affidato a un cantautore che, passo dopo passo, nota dopo nota, si sta rivelando tra i talenti più cristallini del nostro scenario attuale: Massimo Donno con il suo LONTANO. Un disco tutto da ascoltare del quale che ce ne parla lo stesso Massimo  in maniera approfondita durante l’intervista che abbiamo realizzato per questa occasione. Una pubblicazione Squilibri Editore

Regia: Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast della puntata, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Sergio Zavoli, maestro di televisione

(Puntata 850) Su Radio Ara parliamo dello scrittore-giornalista di origine ravennate e riminese d’adozione che ha registrato più di sessant’anni della storia, piccola e grande, del nostro Paese. Lo facciamo con Massimo Emanuelli, autore di “Sergio Zavoli- Maestro di televisione,…

@Voices: I FiL Food. Il mondo nel piatto

(Puntata 844) Tutto il nostro mondo è lì, dentro al piatto in cui mangiamo. Ne parliamo su Radio Ara (Lussemburgo) con Valeria Trabattoni, autrice del testo “I FiL Food. il mondo nel piatto Intervista a Valeria Trabattoni, autrice del testo “I FiL Food. il…

@Voices: parliamo di bullismo

(Puntata 849) E’ un fenomeno grave e spesso sottovalutato. Ne fanno le spese anche tanti giovani in Lussemburgo. Ne parliamo a VoicesbyPassaParola su Radio Ara con Anna Maria Casalegno dell’associazione White Tigers For Kids Luxembourg In studio: Maria Grazia Galati…

@Voices: Silvano Vinceti e il Manifesto per un nuovo ambientalismo

(Puntata 846) Su Radio Ara Elisa Cutullè intervista il presidente del Comitato Nazionale per la Valorizzazione dei Beni Storici, Culturali e Ambientali, già coordinatore dei Verdi del sole che ride e già presidente dell’Associazione ambientalista Kronos 1991 Assieme a Silvano Vinceti ,…