Prima puntata del mese dedicata ai nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE 

(748) Il disco del mese è la bellissima antologia dei NIDI D’ARAC che tornano in una versione unplugged da pelle d’oca!! Titolo: NANTI LI 90’S. I NIDI D’ARAC saranno in concerto in questa affascinante versione, l’8 settembre per le NUITS DE LA CULTURE a Esch-Alzette (L) insieme a Maria Mazzotta e Traindeville.

Il disco rivelazione è affidato a un cantautore che, passo dopo passo, nota dopo nota, si sta rivelando tra i talenti più cristallini del nostro scenario attuale: Massimo Donno con il suo LONTANO. Un disco tutto da ascoltare del quale che ce ne parla lo stesso Massimo  in maniera approfondita durante l’intervista che abbiamo realizzato per questa occasione. Una pubblicazione Squilibri Editore

Regia: Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast della puntata, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Homo Faber

(Puntata 840) In occasione del tributo a Fabrizio De André, organizzato ieri (13 aprile, ndr) dalla Società Dante Alighieri, Travel Music Agency con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo, riascoltate la puntata speciale di VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara…

Hexentanzfestival 2024: un’esplosione di musica per tutti i gusti!

Il festival gotico più atteso dell’anno è pronto a tornare! Dal 26 al 28 aprile, l’Hexentanzfestival infiammerà l’Eventwerk Saar di Großrosseln con un’edizione ricca di musica, divertimento e atmosfere magiche Headliner d’eccezione Faun: il gruppo folk rock medievale, famoso per…

@Voices: intervista a Maria Mazzotta

(Puntata 839) A VOICES BY PASSAPAROLA su Radio ARA prima puntata di aprile con la presentazione del DISCO DEL MESE e del DISCO RIVELAZIONE scelti e selezionati da Paolo Travelli Il graditissimo ritorno della più bella voce del Salento e…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…