Vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul viaggio che PassaParola asbl sta organizzando in collaborazione con Voyages Emile Weber

Si parte! Destinazione #Cilento. Vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul #viaggio che PassaParola asbl sta organizzando in collaborazione con Voyages Emile Weber. Una settimana (11-18 settembre), volo diretto Luxair su Napoli, hotel 4 stelle, mezza pensione, gite in barca, animazione folkloristica, degustazioni, siti Unesco, escursione a Procida (Capitale Europea della Cultura 2022) e tanto altro.

In studio Maria Grazia Galati, ospite telefonico Ornella Piccirillo Hahn : le due accompagnatrici del viaggio. Pochi posti ancora disponibili, un prezzo super speciale, un’occasione da non perdere.

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli.

Preparate la valigie e venite con noi!

Per riascoltare la puntata clicca QUI

Info viaggio, clicca QUI

Contatti viaggio: Maria Grazia Galati, 621 75 80 50

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: geografia del gusto. Intervista a Massimo Montanari (il podcast)

(Puntata 935)  Il gusto non è solo una questione di sapori, ma di territori, storie e relazioni. Lo racconta Massimo Montanari, storico dell’alimentazione, che per il Touring Club è autore di “Geografia del gusto. Un viaggio in Italia tra i…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…

“Le “Gianne” dimenticate: il volto nascosto della lotta contro il fascismo

La storia di Giovanna Vallini, detta “la Gianna”, riporta alla luce una pagina poco raccontata della Resistenza italiana: quella delle donne che agirono nell’ombra. Cresciuta in una famiglia anarchica e costretta a lasciare presto la scuola, Gianna scelse insieme al…