L’Union des Entreprises Luxembourgeoises – UEL – ha elaborato il documento “Frequently Asked Questions”, redatto in 3 lingue, per aiutare le imprese (ad eccezione dei settori alberghiero, ospedaliero e dei servizi pubblici) ad implementare il sistema CovidCheck.

Quali sono gli obblighi per le imprese lussemburghesi? Quando e a chi è applicato il covidcheck? Quali sono i costi? Chi effettua i controlli? Queste e tante altre risposte ai quesiti degli imprenditori. Il testo, redatto a titolo informativo e non esaustivo, presenta i cambiamenti previsti dalla legge modificata del 17-07-2020 sulle misure di lotta contro la pandemia Covid-19 per quanto riguarda il regime aziendale CovidCheck.

Consultatelo QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Iscrizioni online alla Formazione continua in Langue, Culture et Société Italiennes (LCSI) fino al 25 settembre

L’Università del Lussemburgo offre la possibilità di avvicinarsi all’Italia e alla sua realtà grazie ad un corso di studi di un solo anno accademico. Rivolta a professionisti o anche a semplici appassionati, la Formazione Continua in LCSI è un’occasione per…

#genitoriexpat #famiglieallestero. Come si è genitori italiani fuori dall’Italia? Ditecelo voi!

Eleonora Voltolina con il Rapporto Italiani nel mondo della Fondazione Migrantes sta conducendo una ricerca dedicata alle famiglie italiane all’estero avvincente, urgente e necessaria Siamo nel momento clou della raccolta dei dati. Il questionario è rivolto a persone che vivono…

Studiare la pace per costruire una pace duratura

Sapienza e la Rete CRUI delle Università Italiane per la pace inaugurano il primo Dottorato di ricerca di interesse nazionale in Peace Studies ROMA – 3 luglio – Confronti. La pace come materia di studio da approfondire in tutti i suoi aspetti…

Sardaigne. Introduction historique

Dans le cadre de la journée consacrée à la Sardaigne “Sa die de sa Sardigna“, le professeur Carlo degli Abbati anticipe son introduction historique Fernand Braudel observait “Qu’est-ce que la Méditerranée ? Mille choses à la fois, non pas un…