Appuntamento online martedì 27 aprile 2021, ore 20.30 

Videoconferenza organizzata dal FAI – delegazione di Belluno, dedicata alla scultrice lussemburghese di origine italiana Bettina Scholl-Sabbatini,  creatrice di opere che sono state esposte in diversi paesi europei ed extraeuropei, nonché di grandi istallazioni e sculture monumentali presenti in Lussemburgo e nelle regioni limitrofe.
Condurrà l’incontro Maria Luisa Caldognetto, curatrice di alcune mostre dell’artista (con i rispettivi cataloghi), tra cui « Melusina » nel 2015 a Roma.
Link per la partecipazione all’evento online (prenotazione obbligatoria):
Prenotazione obbligatoria  QUI
Leggi anche L’Altra Melusina
Potrebbe interessarti anche questo

Premio Sala Stampa Lucio Dalla

Assegnato dai giornalisti della Sala Stampa al PalaFiori, il Premio  premio è stato istituito nel 2001 da Giorgio Lecca con il nome Premio della Critica Radio TV Private, alla stregua di quello assegnato dai giornalisti della carta stampata è dedicato a Mia Martini. Oggi,…

Festival di Sanremo: la scaletta delle prime due serate

Apre Anna Oxa la prima serata, Paola e Chiara chiudono la seconda Si è svolta stamattina la prima conferenza stampa di presentazione della 73a edizione del Festival che prenderà il via domani. Un’occasione per Amadeus e per il direttore Coletta,…

Una Rivoluzione Civile in Italia e in Europa

Ospitiamo gratuitamente il programma di Rivoluzione civile ———————————————————————————————————————————————   Una Rivoluzione Civile in Italia e in Europa   14 mesi cadeva il IV governo Berlusconi – uno dei peggiori della storia della  Repubblica Italiana –  per le pressioni “dei mercati”…

I Tè Danzanti del Cercle Cité

  Il Cercle Cité, in collaborazione con il Luxembourg City Tourist Office e il Service Seniors de la Ville de Luxembourg, lancia un nuovo progetto culturale per il 2012: sei Tè Danzanti. Questi incontri, tradizionalmente eleganti, presentano una novità: chiunque…