Appuntamento online martedì 27 aprile 2021, ore 20.30 

Videoconferenza organizzata dal FAI – delegazione di Belluno, dedicata alla scultrice lussemburghese di origine italiana Bettina Scholl-Sabbatini,  creatrice di opere che sono state esposte in diversi paesi europei ed extraeuropei, nonché di grandi istallazioni e sculture monumentali presenti in Lussemburgo e nelle regioni limitrofe.
Condurrà l’incontro Maria Luisa Caldognetto, curatrice di alcune mostre dell’artista (con i rispettivi cataloghi), tra cui « Melusina » nel 2015 a Roma.
Link per la partecipazione all’evento online (prenotazione obbligatoria):
Prenotazione obbligatoria  QUI
Leggi anche L’Altra Melusina
Potrebbe interessarti anche questo

Sanremo inatteso: musica e spiritualità con Simone Cristicchi

Viaggio dalle tenebre alla luce tra musica, parole e spiritualità. Nel cuore pulsante della settimana sanremese, tra le luci sfavillanti dell’Ariston e il fermento da mercato ortofrutticolo della Sala Stampa Lucio Dalla, c’è stato un momento di pausa, un respiro…

Sanremo: la terza serata muove la classifica

Per le nuove proposte vince Settembre che si aggiudica anche il premio della critica Mia Martini e quello della Sala Stampa Lucio Dalla Sono solo canzonette canta in apertura di terza serata Edoardo Bennato. Canzonette che ancora catalizzano l’interesse di…

Il CLAE presenta il 42° Festival delle Migrazioni, delle Culture e della Cittadinanza

Il 42° Festival des Migrations, des Cultures et de la Citoyenneté, organizzato dal CLAE e accompagnato dal Salon du Livre & des Cultures, da ArtsManif – Cultures & Arts Contemporains e dal Village – Créations & Initiatives Citoyennes, si terrà…

Sanremo 2025: serata duetti e cover

Combinazione esplosiva di musica, ironia e momenti inaspettati. Vincono, per distacco, Giorgia e Annalisa La serata delle cover di Sanremo è sempre un tuffo tra nostalgia e sperimentazione, un momento in cui gli artisti possono giocare con la storia della…